Dal reboot di Streghe a Blood & Treasure e MacGyver 3: date e programmazione dell’estate di Rai2

Dal reboot di Streghe alle novità importanti, quali saranno le serie tv in onda su Rai2 in estate?

1
CONDIVISIONI

L’estate di Rai2 è all’insegna delle serie tv e non solo in replica ma anche al suo primo passaggio a cominciare dal reboot di Streghe. Secondo quanto rivelato dai palinsesti estivi della seconda rete Rai sembra proprio che la nuova serie andata in onda nei mesi scorsi su The CW (e che tanto ha fatto discutere) sbarcherà nel prime time di Rai2 a partire dal 7 luglio alla domenica sera fino a fine agosto, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Siamo sicuri che il pubblico affezionato alle “Streghe originali” non apprezzerà fino in fondo le tre nuove protagoniste impelagate tra problemi sociali, rivoluzioni e temi LGBT, ma altri potrebbero avvicinarsi per la prima e farsi coinvolgere.

Fino a quel momento la stessa serata sarà occupata da NCIS 16 e da FBI ma anche al lunedì sera non mancheranno le novità. Dall’1 luglio dovrebbero andare in onda ai nuovi episodi di Hawaii Five-o in coppia, giorno più giorno meno, con The Blacklist 5.

Tra le novità dell’estate, al martedì sera, invece, l’appuntamento sarà con la terza stagione di MacGyver e della nuova serie Blood & Treasure, una serie televisiva d’azione e avventura creata da Matt Federman e Stephen Scaia e che sarà presentata il 21 maggio 2019. Come sarà la reazione del pubblico agli episodi dell’action-adventure in arrivo dagli Usa e con protagonisti Sofia Pernas e Matt Barr.

A chiudere in bellezza, per i patiti del genere e di quella che ormai è una serie tv cult di Rai2 è Squadra Speciale Cobra 11 che tornerà nel prime time del mercoledì con i nuovi episodi rimasti in sospeso lo scorso settembre. Non mancheranno poi le repliche di Candice Renoir e Ultima Traccia Berlino al pomeriggio e delle fiction italiane al mattino.

Al momento si tratta di palinsesti annunciati in questi giorni e che possono cambiare nei prossimi giorni e, addirittura, a ridosso della messa in onda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.