Da Al Bano e Romina Power ad Anna Tatangelo, tutti gli ospiti di Una Voce Per Padre Pio in diretta su Rai1 il 5 luglio

Tutti gli ospiti di Una Voce Per Padre Pio in diretta su Rai1 il 5 luglio con la conduzione di Flavio Insinna

8
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti di Una Voce Per Padre, in diretta su Rai1 il 5 luglio. La conduzione è affidata a Flavio Insinna, con la partecipazione di alcuni dei volti più noti della musica e dello spettacolo.

Già noti gli artisti che saliranno sul palco dell’evento che quest’anno compie 20 anni. Oltre ad Al Bano e Romina Power, saranno presenti Lina Sastri, Lino Banfi, Stefania Sandrelli, Anna Tatangelo, Gloria Guida, Gabriele Cirilli, Michele Placido, Francesco Testi.

Sicuramente tra i più attesi sul palco, Al Bano e Romina Power daranno un assaggio del repertorio che stanno portando in giro per il mondo attraverso il tour.

In queste ore, Al Bano ha anche dichiarato di essere interessato alla conduzione del Festival di Sanremo con Mina, mentre ha escluso l’ipotesi di poter condividere il palco con Romina Power, liquidando la possibilità con un “non funzionerebbe”.

La serata sarà dedicata a riflessioni e testimonianze di fede con collegamenti dalla Costa D’Avorio con l’attore Francesco Testi. L’edizione 2019 sarà anche legata alla Campagna di raccolta fondi Padre Pio Social Aide con il sostegno di Responsabilità Sociale Rai. Il ricavato andrà a sostenere i progetti dell’Associazione Una Voce Per Padre Pio Onlus.

Attivo anche il Progetto Italia per il sostegno delle opere di sviluppo del nostro Paese ma anche il Progetto Africa, per sostenere le opere attive in Costa D’Avorio e la costruzione della clinica polivalente Le paradis de Padre Pio.

Già aperta la raccolta fondi che sarà attiva fino al 15 luglio. Sarà infatti possibile donare 2 euro al 45531 oppure 5 o 10 euro da rete fissa.

La serata dedicata a Una Voce Per Padre Pio sarà trasmessa da Rai1 in diretta a cominciare dalle 21,20 con la conduzione di Flavio Insinna. L’evento sarà anche visibile in streaming sui canali dedicati RaiPlay e vivrà anche sui social, attraverso i canali ufficiali di Rai1.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.