Il concerto di Alessandra Amoroso su VH1 il 3 luglio tra aneddoti e brani in acustica dal Teatro Carcano

Il concerto di Alessandra Amoroso su VH1 il 3 luglio con lo spettacolo dal Teatro Carcano

7
CONDIVISIONI

Il concerto di Alessandra Amoroso su VH1 andrà in onda il 3 luglio. Lo spettacolo è stato registrato qualche settimana fa dal Teatro Carcano, l’11 giugno, con brani in versione acustica e alcuni aneddoti che riguardano i suoi primi 10 anni di carriera.

Lo show andrà in onda a cominciare dalle ore 21,10 al canale 67 del digitale terrestre, mentre alle 23 sarà trasmesso al canale 27 del digitale terrestre su Paramout Network e in contemporanea su Spike (al canale 49) e ancora su VH1.

Alessandra Amoroso viene da un lunghissimo tour con il quale ha supportato il suo ultimo album di inediti, 10, dal quale ha già estratto diversi singoli. L’artista è stata anche ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo nella quale ha presentato l’ultimo singolo e ha duettato con Claudio Baglioni in Io Che Non Vivo Senza Te di Pino Donaggio.

Conclusi i concerti e il mega raduno con la Big Family che terrà il 20 luglio a Roma, Alessandra Amoroso si prenderà una lunga pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia e alla vita privata, come già aveva annunciato prima che iniziasse la tournée dedicata al disco per il decennale.

Il percorso del nuovo album è iniziato con il rilascio di La Stessa, che l’artista ha riservato per il giorno del suo compleanno, per poi arrivare con il disco completo e il rilascio del brano Trova Un Modo come singolo in radio dal 5 ottobre 2018.

In queste settimane, l’artista salentina è anche tornata in radio con i Boomdabash per trasformare Mambo Salentino in un successo. Rilasciato il video ufficiale dedicato al brano, che ha totalizzato un record di visualizzazioni, Alessandra Amoroso sarà ospite di alcune trasmissioni radiofoniche per parlare della collaborazione con i Boomdabash.

L’appuntamento con Alessandra Amoroso è fissato per il 3 luglio, a cominciare dalle 21,10 e successivamente alle 23 su Paramount Network, Spike e di nuovo VH1.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.