Lost e Friends in streaming su Amazon Prime da luglio, con The O.C., Riverdale 2 e non solo

Arrivano Lost e Friends in streaming su Amazon Prime dal primo luglio, insieme a tutte le stagioni di The O.C. ed altri titoli


INTERAZIONI: 37

Oltre alle nuove serie in arrivo questo mese, con Lost e Friends in streaming su Amazon Prime la piattaforma schiera anche l’artiglieria pesante in termini di classici della serialità degli ultimi vent’anni.

Sia la serie sui naufraghi del volo Oceanic 815 sia quella sul sestetto di amici del Greenwich Village di New York sono disponibili su Amazon Prime dal primo luglio 2019, con tutte le stagioni, sei per Lost e dieci per Friends.

Già disponibili entrambe su Netflix, mentre sulla tv generalista al momento solo Friends torna di tanto in tanto in replica su Italia1, i due capolavori del genere sci-fi e comedy degli anni Novanta e Duemila ampliano la loro potenziale platea di spettatori arrivando anche su Prime. E non da sole.

Sempre dal primo luglio, infatti, Amazon Prime offre anche altre serie amatissime dal grande pubblico di cui ha acquistato i diritti di trasmissione.

Si tratta di The O.C., il teen drama del 2003 di Josh Schwartz che ha lanciato la carriera di Ben McKenzie e Rachel Bilson, che arriva su Prime con la serie completa composta da quattro stagioni. Quasi completa è invece la serie di Smallville, che approda sul servizio streaming di Amazon con nove delle sue dieci stagioni.

Infine, sempre dall’inizio di luglio entra in catalogo anche Person of Interest, la serie di fantascienza/crime creata da Jonathan Nolan insieme allo showrunner di Lost J.J. Abrams (e che con Lost condivide anche uno dei protagonisti, Michael Emerson).

Tra le produzioni più recenti, arriva su Amazon Prime la seconda stagione di Riverdale, la serie con il compianto Luke Perry attualmente alla sua terza stagione negli USA su CW (la terza è già disponibile in Italia su Infinity).

Ma luglio è anche un mese di prime visioni sulla piattaforma, da The Boys a Pennyworth e All or Nothing (qui tutte le nuove serie in arrivo su Amazon Prime questo mese). Un buon panel da cui scegliere per un rewatch o una prima assoluta.