Ufficiale, il cast de Il Trono di Spade al San Diego Comic-Con 2019 per l’addio ai fan: occhio ai grandi assenti

Il cast de Il Trono di Spade al San Diego Comic-Con 2019 saluterà per l'ultima volta i fan nella Hall H, ma qualcuno mancherà all'appello


INTERAZIONI: 554

Ci sarà il cast (o quasi tutto) de Il Trono di Spade al San Diego Comic-Con 2019, dove saluterà per l’ultima volta i fan nella grandissima Hall H dell’evento californiano. Dopo aver saltato la convention dello scorso anno perché impegnati nella produzione della stagione conclusiva, gli attori incontreranno di nuovo il pubblico per un addio dolce-amaro a una delle serie TV più amate e premiate degli ultimi anni.

Secondo i primi dettagli forniti da Entertainment Weekly, il cast de Il Trono di Spade al San Diego Comic-Con 2019 è atteso nella giornata del 19 luglio. Al momento si parla di ‘ultima convention’ per lo show fantasy, ma non si esclude una possibile reunion in futuro.

Non tutti, però, parteciperanno alla festa d’addio. Attualmente, gli attori confermati al panel sono Jacob Anderson (interprete di Verme Grigio), John Bradley (Samwell Tarly), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Nathalie Emmanuel (Missandei of Naath), Iain Glen (Ser Jorah Mormont), Conleth Hill (Varys), Maisie Williams (Arya Stark) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark).

Come si evince da questa lista provvisoria, ci saranno grandi assenti, tra cui Emilia Clarke (Daenerys), Kit Harington (interprete di Jon Snow, l’attore è di recente uscito dalla riabilitazione), Sophie Turner (Sansa Stark) e Lena Headey (Cersei Lannister, l’attrice tornerà sul piccolo schermo in una nuova serie).

Inizialmente in forse, presenti insieme al cast anche gli showrunners David Benioff e Dan Weiss. Il duo è al lavoro sulla nuova trilogia di Star Wars. Con loro, confermato anche il regista e produttore esecutivo Miguel Sapochnik.

Come annunciato da EW, la HBO tornerà al Comic-Con quest’anno per presentare le nuove stagioni e gli show inediti in onda nella prossima stagione. Oltre all’addio a Il Trono di Spade, ci saranno i panel della terza stagione di Westworld, e la presentazioni delle serie His Dark Materials e Watchmen.