Tutte le alternative pensate da TIM per Samsung Galaxy S10 e S10 5G valide anche ad inizio luglio

Proviamo ad analizzare più da vicino le promozioni ufficializzate dalla compagnia telefonica per questi smartphone

Samsung Galaxy S10

INTERAZIONI: 67

Il mese di luglio ci consentirà di prendere in esame numerose offerte TIM per tutti coloro che intendono acquistare il Samsung Galaxy S10, anche in riferimento alla versione 5G, con la quale potremo sfruttare la nuova Rete sulla quale si appoggia la compagnia telefonica in determinate realtà del nostro Paese. Dopo il punto della situazione condiviso sulle nostre pagine durante il mese di aprile, dunque, occorre analizzare più da vicino ciò che avverrà a luglio.

Andiamo con ordine, soffermandoci in prima istanza sulle proposte per le versioni classiche dello smartphone. Tramite le offerte TIM prese in esame oggi 28 giugno, infatti, possiamo afferma che ad inizio luglio avremo modo di acquistare il Samsung Galaxy S10 128 GB con un anticipo di 69 euro, al quale dovremmo aggiungere trenta rate da 15 euro al mese. Chi invece vuole qualcosina in più dovrà optare per il Samsung Galaxy S10 Plus. In questo caso il costo prevede un anticipo di 69 euro, oltre a trenta rate da 20 euro al mese.

Lo stesso operatore ci fa sapere che ora possiamo prendere in esame anche la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S10 5G. In particolare il modello risulta disponibile insieme ai piani TIM Advance con un anticipo di 199 euro, oltre a trenta rate da 10 euro al mese. In alternativa, potrete procedere senza l’attivazione del suddetto piano. In questo caso avremo un Samsung Galaxy S10 5G disponibile con anticipo di 149 euro, insieme a trenta rate da 35 euro al mese.

Insomma, situazione chiara quella che si è venuta a definire in queste ore per tutti coloro che sono desiderosi di portarsi a casa un Samsung Galaxy S10 ad un prezzo interessante, soprattutto per chi da tempo ha nel mirino le offerte TIM che consentono di procedere tramite rate. Che ve ne pare di queste promozioni?