Una fan partorisce durante uno show di Pink, ora la bimba ha il nome della popstar

La giovane Denise Jones ha chiamato sua figlia Dolly Pink

5
CONDIVISIONI

Durante uno show di Pink ha avuto luogo un lieto evento: una fan ha messo al mondo una bambina e ha scelto lo pseudonimo della popstar come secondo nome. Tutto ciò è avvenuto durante lo show che la voce di Try stava tenendo presso lo stadio Anfield di Liverpool il 25 giugno. Dopo le prime note di Get The Party Started una donna di 32 anni, Denise Jones, è entrata in travaglio ed è stata subito raggiunta da John MatthewsDani Berg, due medici in servizio presso l’evento per offrire assistenza al pubblico.

I due dottori l’hanno subito prelevata per portarla presso la stanza di primo soccorso della venue. In quel contesto, in uno spazio ristretto che offriva solamente due letti, hanno preso la decisione di assistere Denise in quanto non vi era il tempo di trasportare la giovane madre all’ospedale.

A pochi minuti dall’inizio dello show di Pink, quindi, Denise ha messo al mondo la sua bambina. I medici hanno avuto la prontezza di intervenire in quella struttura che non disponeva di tutta la strumentazione necessaria, e tra lo sgomento e la gioia hanno raccontato che tutto si è risolto in cinque minuti, grazie anche allo spirito collaborativo di Denise.

In un primo momento la giovane madre voleva chiamare la figlia Dolly Louise, ma negli istanti successivi ha scelto di chiamarla Dolly Pink per rendere omaggio alla sua popstar preferita. La stessa gioia, inoltre, è stata condivisa dalla stessa Pink in un post pubblicato su Instagram:

Dolly Pink voleva far partire la festa.

Denise Jones, infine, ha commentato scherzosamente l’accaduto:

Mi sento ancora in forte shock, straziata per aver perso il concerto.

Tutto è andato per il meglio: durante uno show di Pink è venuta al mondo la piccola Dolly Pink grazie alla prontezza dei due medici e alla collaborazione di due responsabili della sicurezza, che hanno permesso ai due addetti di raggiungere Denise in mezzo alla folla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dolly Pink wanted to get the party started 🤘🏽❤️🤘🏽

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data: 26 Giu 2019 alle ore 1:22 PDT

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.