Dopo aver tentato lo scontro verbale nel bel mezzo di un’esibizione, Pink caccia un fan dal concerto. È successo a San Antonio. La cantautrice, lunedì 25 settembre, ha notato che uno spettatore teneva un telefono puntato verso di lei, ma non nell’atto di filmare il suo show: l’uomo le mostrava lo schermo, quasi per attirare la sua attenzione e farle arrivare un messaggio.
Sullo schermo del suo smartphone, infatti, imperava la scritta: “Circoncisione: crudele e dannosa“. Pink ha dunque interrotto l’esibizione e si è rivolta direttamente alla persona: “Oh, stai sottolineando il punto in questo momento, non è vero?”, e ancora: “Ti senti bene con te stesso? Starai bene adesso?”. Quindi la popstar ha invitato l’uomo a smettere, ma quest’ultimo ha continuato a urlare contro l’artista.
Pink, dunque, ha continuato: “Hai speso tutti questi soldi per venire qui a fare una cosa del genere?” e infine: “Dovrò comprare una borsa Birkin con i soldi del tuo biglietto. Porta quella m***a fuori di qui“. La popstar ha dunque invitato i responsabili della sicurezza ad intervenire. L’uomo, nel frattempo, si è voltato verso il pubblico per mostrare il messaggio.
“Vuole che lo leggiate tutti. È venuto qui stasera per parlare della circoncisione”, ha continuato la voce di Get The Party Started. Mentre la security accompagnava l’uomo all’uscita, la popstar ha aggiunto: “Mi dispiace che abbia sprecato il suo tempo stasera”. Ma che c’entra Pink con la circoncisione?
La storia ha inizio nel 2019, quando alcuni attivisti anti-circoncisione hanno notato che in una foto di Pink con il figlio in spiaggia, il piccolo aveva i segni della circoncisione. La popstar in quell’occasione aveva risposto:
“C’è qualcosa di seriamente sbagliato in molti di voi. Andate fuori di testa per il pene del mio bambino? Per la circoncisione? Fate sul serio?”
Continua a leggere su optimagazine.com