Al via le riprese di Dark 3, la prima foto del cast e new entry sul set dell’ultima stagione

Sembra che le riprese di Dark 3 siano appena iniziate: ecco la prima foto del cast sul set e le teorie che già circolano sull'ultima stagione

13
CONDIVISIONI

Con la seconda stagione appena approdata su Netflix, la produzione ha annunciato l’inizio delle riprese di Dark 3, confermando di fatti che si tratta dell’ultimo ciclo di episodi per la serie TV tedesca.

Le prime anticipazioni giungono dall’Hollywood Reporter che ha svelato anche la foto del cast pronto a tornare al lavoro. I creatori, Jantje Friese e Baran bo Odar, hanno promesso ai fan che Dark 3 che daranno un finale soddisfacente.

“Offriremo risposte a domande che il nostro pubblico sta chiedendo e aiuteremo a sciogliere la storia. Sarà dura per noi allontanarsi da questi personaggi a cui ormai ci siamo affezionati. Ma l’inizio è la fine, e la fine è l’inizio.”

Dark 3 sarà composto da otto episodi e le riprese si svolgeranno a Berlino fino a tutto dicembre. La serie è stata lanciata su Netflix il 1° dicembre 2017 ed è stato il primo show in lingua tedesca sul servizio.

Ambientato nella fittizia città tedesca di Winden, la storia di Dark inizia nell’anno 2019 e segue le vicende intricate di quattro famiglie inspiegabilmente legate tra loro da una tragedia comune. Lentamente, i collegamenti tra loro e un bambino misteriosamente scomparso trentatré anni fa iniziano a prendere forma. Le vite delle famiglie dei Kahnwald, Nielsen, Doppler, e Tiedemann cominciano a crollare. La serie è stata acclamata da pubblico e critica grazie a una trama che coinvolge viaggi nel tempo, un buco nero in una caverna nascosta sotto la centrale nucleare locale, operata dall’influente e ricca famiglia dei Tiedemann.

Jantje Friese e Baran bo Odar hanno firmato un accordo di produzione pluriennale con Netflix, e sono i primi produttori stranieri a concludere un affare del genere. Nel cast principale di Dark 3 confermati Louis Hofmann, Jordis Triebel, Lisa Vicari, Mark Waschke, Andreas Pietschmann e Lea van Acken. Tra le new entry, Barbara Nusse, Hans Diehl, Jakob Diehl, Nina Kronjager, Sammy Scheuritzel e Axel Werner.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.