Úrsula Corberó de La Casa de Papel nella terza stagione della serie Netflix Paquita Salas (video trailer)

Un cameo nella terza stagione di Paquita Salas per Úrsula Corberó de La Casa de Papel: ecco il trailer dei nuovi episodi della serie Netflix

53
CONDIVISIONI

Non solo surreali rapine e travagliate storie d’amore per Úrsula Corberó de La Casa de Papel: l’attrice si è calata nuovamente nei panni di Tokyo per la serie di Alex Pina, ma quest’estate apparirà anche in un’altra serie Netflix, Paquita Salas.

Si tratta di un’esilarante dramedy nata come web serie, prodotta da Atresmedia e approdata su Netflix, oggi giunta alla terza stagione. Paquita Salas racconta le vicissitudini dell’omonima protagonista (l’attore spagnolo Brays Efe, che però non interpreta un personaggio transessuale), una ex agente di spettacolo di grande successo negli anni Novanta ma oggi in rovina dopo aver perso la sua cliente più importante e redditizia. Costretta dunque a mettersi alla disperata ricerca di nuove star, si ritrova a contatto con improbabili aspiranti attrici, tremende direttrici di casting ed ex amici pronti a soffiarle le clienti.

Nei nuovi sei episodi di questa produzione originale Netflix, scritti e diretti dai creatori da Javier Ambrossi e Javier Calvo, apparirà come guest star anche Úrsula Corberó, diventata nel giro di un paio d’anni una delle attrici spagnole più famose al mondo grazie al riscontro virale de La Casa de Papel, altro successo Netflix che sta per tornare con la terza stagione inedita dal 19 luglio.

Il nuovo trailer di Paquita Salas 3 include infatti un frame che annuncia la sua partecipazione alla serie con un cameo – probabilmente nei panni si se stessa – insieme a quello di Irene Escolar. E mostra anche da dover ripartirà la terza stagione: dopo che il finale della seconda ha lasciato la protagonista nella totale incertezza sul suo futuro e la sua carriera, Paquita Salas continuerà a dirigere la direzione di  PS, ora ribattezzata Nuevo Ps, e la sua rinascita partirà da una nuova sfida, l’ingresso nel mondo degli influencer e dei social network, con tutti i problemi che l’uso e la gestione di queste piattaforme per i personaggi famosi comporta quotidianamente, come i giudizi senza appello e i fenomeni di bullismo in rete.

La terza stagione di Paquita Salas debutta su Netflix venerdì 28 giugno, anche nel catalogo italiano, dove sono disponibili le prime due stagioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.