Massima versione dell’ASUS Zenfone 6: disponibile con 8GB di RAM e 256GB di storage

Dal prossimo 5 luglio partiranno le spedizioni dell'ASUS Zenfone 6 con 8GB di RAM e 256GB di storage

13
CONDIVISIONI

Dopo avervi parlato dei modelli da 499 e 559 euro, stavate solo aspettando di poter comprare l’ASUS Zenfone 6 con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna? Il momento è finalmente arrivando, essendo stato inserito il modello sull’eShop ufficiale dell’OEM, raggiungibile da questo indirizzo. Il dispositivo ha un costo di 599 euro, con spedizioni a partire dal 5 luglio. Il costo è comprensivo di tasse, quindi nient’altro sarà dovuto da parte del cliente. Stiamo parlando del top di gamma del colosso taiwanese, spinto dal processore Snapdragon 855 e dotato di uno schermo da 6.4 pollici rivestito da Gorilla Glass 6.

Il terminale possiede anche una batteria di lunga durata da 5000mAh, compatibile con lo standard Quick Charge 4.0. L’ASUS Zenfone 6 monta una speciale ‘Flip Camera’, composta da un sensore principale Sony IMX586 da 48MP ed un grandangolare da 13MP per l’ottimizzazione delle distorsioni in presa diretta. Grazie ad un particolare meccanismo, il comparto potrà fungere sia da fotocamera posteriore che anteriore, con il massimo della gestione dell’angolo di scatto da parte dell’utente (immaginate solo di poter catturare selfie con la qualità in genere riservata agli scatti immortalati con la cam posteriore). Un prodotto non solo bello e funzionale, ma anche piuttosto economico per il suo genere: ricordate che stiamo parlando pur sempre di un top di gamma (dal prezzo non sembrerebbe, ma è proprio così), tra l’altro arricchito da 8GB di RAM e 256GB di storage in questa speciale versione, da poco resa disponibile sull’eShop ufficiale del produttore taiwanese.

Se siete stanchi dei soliti marchi, forse fareste meglio a dare una chance all’ASUS Zenfone 6: trovare uno smartphone con le stesse caratteristiche al medesimo prezzo è praticamente impossibile, possiamo assicurarvelo. A questo punto non dovreste avere più dubbi sulla bontà del prodotto, ma restiamo a disposizione qualora voleste farci qualche domanda più specifica attraverso il box dei commenti sottostante.

Commenti (1):
Kiaraaaa

Tra questo e un iPhone xs max quale fa le foto migliori? Non capisco perché alcune storie su Instagram però fatte con Android si vedano male.. succede anche con lui?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.