IVA scontata con le offerte MediaWorld per Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite e S10 Plus: che prezzi il 22 giugno

Prezzi davvero interessanti dal 22 giugno per chi cerca occasioni online tramite la nota catena

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 808

Sono davvero strepitose alcune offerte MediaWorld che potremo sfruttare durante il fine settimana, considerando il fatto che fino al 23 giugno avremo lo conto dell’IVA su moltissimi prodotti, tra cui smartphone come Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite. Insomma, a poco più di una settimana dal lancio dell’ultima campagna online da parte della nota catena (come avrete notato dal nostro articolo di pochi giorni fa), bisogna dedicare uno spazio importante alle freschissime proposte.

Come si potrà notare attraverso l’apposita pagina che la catena ha messo a disposizione del pubblico, nelle prossime ore avremo solo l’imbarazzo della scelta. Partiamo proprio da Huawei P20 Lite, che per rapporto tra scheda tecnica a prezzo rappresenta forse l’occasione più allettante per coloro che cercano un nuovo device senza spendere cifre esose. Fino alla serata di domenica e salvo esaurimento scorte, sarà possibile portarselo a casa con una spesa pari a poco meno di 155 euro grazie a MediaWorld. Niente male per un device che negli ultimi giorni ha iniziato a ricevere l’aggiornamento con EMUI 9.1.

Occhio, però, anche ad altre proposte, perché tra le promozioni sulla carta più interessanti troviamo anche Huawei Mate 20 Lite. In questo caso il costo da affrontare è appena inferiore ai 200 euro, in relazione ad una delle migliori occasioni che abbiamo avuto modo di toccare con mano da quando il prodotto è stato lanciato sul mercato nello scorcio finale del 2018. Anche qui sono in arrivo importanti novità sul fronte dello sviluppo software.

Una parentesi, però, la voglio dedicare anche al Samsung Galaxy S10 Plus. In questo frangente, infatti, le offerte MediaWorld consentono ai potenziali acquirenti di procedere a circa 735 con il modello brandizzato TIM. Che ne pensate di queste promozioni? Avete trovato qualcosa in linea con le vostre esigenze? Ditecelo coi commenti a fine articolo oggi 22 giugno.