In Don Matteo 11 su Rai1 un uragano in canonica: chi è Cosimo? Trame episodi in replica del 20 giugno

Nuovo appuntamento con le repliche di Don Matteo 11 su Rai1, stasera 20 giugno andranno in onda il terzo e quarto episodio dell'undicesima stagione

Torna l’appuntamento con le repliche di Don Matteo 11 su Rai1. Stasera, giovedì 20 giugno, andranno in onda il terzo e il quarto episodio dell’undicesima stagione che la rete ammiraglia ha deciso di trasmettere per tutta l’estate. L’attesa è ovviamente tutta per l’ultimo capito dell’amata fiction di Lux Vide, le cui riprese stanno terminando a Spoleto e che debutterà il prossimo anno.

Una data non casuale, dato che nel 2020 Don Matteo compie i suoi vent’anni di messa in onda. E la prima puntata della dodicesima stagione conterrà un tributo alla città che da alcuni anni fa da sfondo alle vicende del parroco in bici interpretato da Terence Hill. Secondo le anticipazioni di stasera, il Maresciallo Cecchini farà la conoscenza del piccolo Cosimo, un bambino che entrerà subito nella sua vita, creando scompiglio. Continueremo a scoprire inoltre qualcosa in più sulla ‘Capitana’ Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta, new entry della fiction che troveremo anche nella prossima stagione accanto al PM Nardi (l’attore Maurizio Lastrico).

Si parte con l’episodio 11×03 dal titolo “Salvazione”, di cui vi riportiamo la sinossi:

I Carabinieri indagano sull’aggressione di una donna coinvolta nell’incidente in cui anni prima ha perso la vita la figlia di Cecchini. Don Matteo accoglie in canonica il piccolo Cosimo, figlio della vittima, a cui il Maresciallo si affeziona.

La serata si conclude con l’episodio 11×04 intitolato “Per il loro bene”, ed ecco la trama:

Cecchini riceve l’inaspettata visita di un ex compagno dell’Accademia ora divenuto uomo di successo e, grazie ad un’incomprensione, si finge Capitano. Nel frattempo arriva una chiamata in caserma: fuori da un Night Club è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo vestito in abiti da prete, con accanto una bicicletta.

L’appuntamento con le repliche di Don Matteo 11 su Rai1 è per stasera alle 21:25. Ecco il promo:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.