Cast e personaggi di Big Little Lies 2 al via su Sky Atlantic il 18 giugno con la novità Maryl Streep

Tante new entry, il debutto di Maryl Streep e la conferma delle protagoniste, ecco chi si nasconde dietro cast e personaggi di Big Little Lies 2

60
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di Big Little Lies 2 sono pronti a debuttare anche in Italia dopo averlo fatto negli Usa con il successo della prima stagione. Le ragazze di Monterey non stancano mai e mentre il pubblico americano ha già visto i primi due episodi, quello italiano lo farà a partire da oggi, 18 giugno, dalle 21.15 su Sky Atlantic. Guardare la seconda stagione della serie sarà camminare sui carboni ardenti e non solo per il cast che ha ceduto alla grande richiesta di nuovi episodi ma anche per il pubblico che rischia di sentire meno la tensione dei primi episodi.

Quello che è certo è che fino ad adesso le rivelazioni e i colpi di scena non sono mancati nella messa in onda dei primi due episodi e cast e personaggi di Big Little Lies 2 promettono grandi cose anche nel prosieguo della stagione, ma cosa dobbiamo aspettarci dalle ragazze di Monterey? La rivelazione su Perry nel finale della prima stagione ha messo tutte con le spalle al muro e le tensioni si ripercuoteranno presto anche nelle loro vite soprattutto con l’arrivo dell’attrice che ha permesso il miracolo del rinnovo, Maryl Streep.

View this post on Instagram

Is the necklace Emmy eligible?

A post shared by HBO (@hbo) on

L’attrice vincitrice di ben tre Premi Oscar vestirà i panni della “temibile” Mary Louise Wright, madre di Perry Wright, e ospiti di Celeste in questa seconda stagione. La donna è arrivata a Monterey in cerca di risposte su quella notte e sulla morte del figlio iniziando proprio dall’analizzare la nuora che tra incubi ricorrenti e psicoterapia potrebbe lasciarsi andare a qualche rivelazione di troppo.

IL CAST  E LE NEW ENTRY DI BIG LITTLE LIES 2

Inutile dire che il resto del cast è confermato nella sua totalità a partire proprio dalle protagoniste Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz. A loro si uniranno Iain Armitage (ancora nei panni del piccolo Ziggy alle prese con la seconda elementare), James Tupper in quelli di Nathan Carlson, che deve affrontare una complicata serie di eventi nel suo matrimonio e con la figlia maggiore Abby, e Jeffrey Nordling in quelli di Gordon Klein, che affronta le conseguenze di un grosso errore e rischia di perdere tutto.

In cast e personaggi di Big Little Lies 2 troveremo anche delle new entry a cominciare da Douglas Smith, pronto a vestire i panni del surfer aspirante biologo marino e collega di Jane, Corey Brockfield. A lui si uniranno Kathryn Newton (nei panni di Abigail Carlson), Robin Weigert (nei panni della dottoressa Amanda Reisman), Merrin Dungey (nei panni del detective Adrienne Quinland), Sarah Sokolovic, Crystal Fox (nei panni di Elizabeth Howard) e Mo McRae (in quelli di Michael Perkins). Ciliegina sulla torta sarà Martin Donovan pronto a vestire i panni del padre di Bonnie, Martin Howard.

L’appuntamento con Big Little Lies 2 è fissato per oggi, 18 giugno, alle 21.15 con il primo episodio dal titolo “Cosa hanno fatto?” e alle 22.00 con il secondo dal titolo “Cuori rivelatori”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.