Meryl Streep protagonista della première di Big Little Lies 2 tra incubi rivelatori ed esami

Debutto con i fiocchi per Big Little Lies 2 che adesso si prepara a sbarcare in Italia

8
CONDIVISIONI

Le nostre ragazze di Monterey sono sotto esame. Questo è l’incipit della première di Big Little Lies 2 che riparte proprio dall’evento della prima stagione e cerca di prenderne le distanze, almeno con alcuni dei personaggi, ma non con la new entry Meryl Streep protagonista assoluta della prima ora. Sui social c’è già chi chiede a gran voce un Emmy per lei dopo quello che è andato in onda nel primo episodio di Big Little Lies 2 e chi si rammarica del fatto che potrebbe non esserci una terza stagione.

Al momento è un po’ presto per fasciarsi la testa visto che è di nuovo il primo giorno di scuola e tutte sono indaffarate ad accompagnare i primi figli proprio come successe nella prima stagione. La differenza è che questa volta Celeste la donna “spensierata” che attendeva Madeline davanti all’uscio ma una vedova che ospita a casa sua suocera pronta a carpire i suoi segreti e capire cosa è successo davvero a suo figlio quella notte.

A complicare le cose in Big Little Lies 2 ci pensano gli incubi che ogni notte angosciano proprio la bella Celeste che, a quanto pare, si lascia andare ad alcuni indizi e a parole che mettono in allerta la stessa Mary Louise che nel finale dell’episodio, dopo l’ennesimo incubo, chiede alla nuova: “Allora, chi abbiamo intenzione di uccidere?” Bene, a proposito … “

View this post on Instagram

Mary Louise seems fun. #BLL2

A post shared by HBO (@hbo) on

La partenza della nuova stagione è tutta qui. Si ricomincia dalle ragazze di Monterey e dalla loro voglia di andare lontano dopo quello che è successo riprendendo in mano le loro vite, ma anche dall’arrivo di un personaggio come quello di Meryl Streep, unico punto a favore di un complicato rinnovo per laserie, e dalla voglia di verità. Siamo sicuri che tutto quello che sappiamo sia vero?

Negli USA Big Little Lies 2 ha debuttato domenica 9 giugno su HBO, mentre in Italia bisognerà attendere martedì 18 giugno su Sky Atlantic, con la messa in onda di ben due episodi, mentre dal 25 giugno ne andrà in onda uno a settimana.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.