I concerti di Vasco Rossi a San Siro su Canale5, il docu-film Siamo Solo Noi – 6 su 6 con tutte le emozioni da record

I concerti di Vasco a San Siro su Canale5 il 17 giugno: tutto il meglio dei 6 live al Meazza in uno speciale con il commento del Blasco.

concerti di vasco a san siro su canale5

INTERAZIONI: 400

I concerti di Vasco Rossi a San Siro su Canale5 ripercorrono tutto il meglio di quello che il Blasco ha proposto nelle 6 serate che a portato allo Stadio Meazza.

Lo speciale, che ha subito diversi slittamenti, andrà in onda il 17 giugno alle 21,10 su Canale5 e conterrà alcuni dei migliori momenti dei 6 concerti oltre a immagini esclusive provenienti dal backstage. A commentare sarà la voce del Blasco, con un’intervista esclusiva rilasciata proprio in occasione dello speciale.

Siamo Solo Noi – 6 su 6 anticipa i concerti che il rocker di Zocca terrà in Sardegna e per i quali ha raggiunto l’Isola, mentre la nave brandizzata è in partenza da Genova proprio il 17 giugno per raggiungere Cagliari in occasione dei concerti che si terranno all’Arena in Fiera.

In una delle serate sarde, Vasco Rossi sarà anche accompagnato da un’ospite d’eccezione, che l’artista ha voluto fortemente sotto il palco. Si tratta della fan Laura Floris, immobilizzata a letto a causa della sclerosi multipla, per la quale si è mobilitato l’intero staff del Blasco in modo che possa assistere al suo concerto nonostante i biglietti per i disabili fossero già tutti esauriti.

I concerti a San Siro, quelli che saranno raccontati negli speciali in onda su Canale5, sono partiti dal 1° giugno e sono continuati fino al giorno 12, quello in cui ricadeva l’anniversario del 29° concerto sul palco dell’arena del rock dopo 29 anni di successi.

Ad anticipare gli spettacoli milanesi è stata la data zero di Lignano Sabbiadoro, nella quale l’artista ha rivelato la scaletta per i nuovi concerti che sarà portata anche nei prossimi concerti di Cagliari.

Nelle ultime settimane, Vasco Rossi ha anche parlato della possibilità di rilasciare un nuovo singolo che ha definito come sua ultima confessione e che potrebbe essere rilasciato già a partire dal prossimo autunno.

Lo speciale sui concerti di Vasco Rossi a San Siro andrà invece in onda su Canale5 a cominciare dalle 21,10 e in streaming sui canali dedicati Mediaset Play.