Vasco Rossi porta una fan immobilizzata al concerto di Cagliari, il sogno realizzato grazie allo staff

Vasco Rossi porta una fan immobilizzata al concerto di Cagliari per il quale non aveva trovato i biglietti.

77
CONDIVISIONI

Vasco Rossi porta una fan immobilizzata al concerto di Cagliari. Il sogno di Laura Floris si realizzerà presto grazie all’intervento dello staff del Blasco, che l’ha fortemente voluta come ospite d’onore a una delle date che terrà per la prima volta all’Arena in Fiera del capoluogo sardo.

Terminati i biglietti per l’accesso ai disabili, la sorella di Laura aveva visto infrangersi il sogno di condurla al concerto del suo idolo che ha comunque trovato il modo di invitarla allo spettacolo nella forma di ospite d’onore, con lo staff già all’opera per rendere possibile la sua partecipazione.

In occasione del concerto di Cagliari, Laura Floris sarà trasportata all’Arena in Fiera con l’ambulanza Onlus Sam di Monserrato, con a bordo i medici e gli infermieri dell’Ospedale Santissima Trinità del capoluogo sardo.

In questi giorni, Vasco Rossi sta tenendo gli ultimi concerti allo Stadio San Siro di Milano, con l’ultimo live in programma per il 12 giugno, quello nel quale si festeggeranno i primi 29 anni dal concerto di debutto alla scala del rock.

Il Blasco approderà in Sardegna il 18 e il 19 giugno, per un doppio concerto all’Arena in Fiera di Cagliari nella quale suonerà per la prima volta nella sua carriera.

Per l’occasione, è stata anche realizzata una nave brandizzata che porta il volto di Vasco e il logo del tour, con possibilità di prenotare viaggio e pernottamento nella pagina dedicata GNV. Come già anticipato dal Blasco, non è prevista la sua presenza all’interno della nave anche se avrebbe gradito fare anche questa esperienza.

La scaletta da portare al concerto di Cagliari è quella già sentita nei live di San Siro, poiché Vasco Rossi aveva già dichiarato di voler portare il live in assetto stadio, mentre rimane da capire come sia strutturato il palco, se identico a quello pensato per San Siro o montato in forma ridotta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.