Arrow 6 sbarca su Italia1 dopo il finale di The Flash 4: le novità sulla programmazione

Arrow 6 è pronto a prendere il posto di The Flash 4, ma non subito. Ecco le novità

97
CONDIVISIONI

Solo i fan più attenti e dediti si sono ritrovati ieri pomeriggio su Italia1 per due nuovi episodi di The Flash 4, il gran finale, che hanno segnato l’arrivo di Nora a Central City, e presto avranno a che fare con Arrow 6. Le avventure del velocista scarlatto sono terminate sulla rete giovane Mediaset ma non in tv visto che su Infinity continua ad andare in onda la quinta che racconta quello che è successo dopo l’arrivo della figlia di Barry e Iris dal futuro. La linea temporale è di nuovo a rischio e i primi cambiamenti riguardano proprio il villain di turno, Cicada, e il nuovo Harry.

I nuovi episodi di The Flash 4 lasceranno il posto ad Arrow 6 ma non subito, almeno non secondo le prime anticipazioni. Sabato 22 giugno, alle 14.35, è prevista una vecchia replica del film Batman e Robin del 1997 con la regia di J. Schumacher e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e George Clooney.

Solo il sabato successivo, ovvero il 29 giugno, su Italia1 sbarcherà Arrow 6 con ben tre episodi a settimana. L’appuntamento è previsto a partire dalle 14.36 con i primi tre episodi dal titolo “Ripercussioni”, “Tributo” e “Parente prossimo”, in cui Oliver dovrà occuparsi del figlio Will, rimasto orfano di madre dopo il finale della quinta stagione, ma anche con dell’FBI che sembra pronta a volerlo mettere con le spalle al muro quando la sua foto vestito da Arrow viene resa nota in tv.

I problemi per Oliver e il suo team non mancheranno così come non mancheranno i villain e le normative contro i vigilanti che metteranno a rischio l’attività del team e permetterà ai cattivi di venire nuovamente a galla sentendosi di nuovo forti. La stagione, composta da 22 episodi, dovrebbe andare in onda al sabato nel mese di luglio e di agosto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.