Gli ospiti di Festival Show 2019: Benji e Fede, The Kolors, Nek e molti altri

Tra i protagonisti anche Federica Abbate e Lorenzo Fragola, Loredana Bertè e Lo Stato Sociale.

237
CONDIVISIONI

Sono stati annunciati i primi ospiti di Festival Show 2019, al via da Padova il 30 giugno con la sua 20esima edizione. Quest’anno conduce Anna Safroncik con Paolo Baruzzo, sul palco per presentare i tormentoni dell’estate 2019!

La suddivisione degli ospiti nelle diverse tappe non è ancora nota ma sono stati comunicati i nomi dei primi artisti confermati per la nuova edizione di Festival Show.

Ci saranno sicuramente Benji e Fede con il nuovo singolo Dove e quando, ma anche i The Kolors ed Elettra Lamborghini – che ha appena rilasciato il nuovo disco. Presenti Arisa e Lo Stato Sociale per la canzone Dj di m**** e Federica Abbate con Lorenzo Fragola per Camera con vista.
Tra gli ospiti di Festival Show 2019 spuntano anche Nek ed Emis Killa, Paola Turci, Shade, Fred De Palma, Biondo ed Emma Muscat.

Di seguito l’elenco completo:

BENJI & FEDE, LOREDANA BERTÈ, NEK, THE KOLORS, ELETTRA LAMBORGHINI, LO STATO SOCIALE, ARISA, EMIS KILLA, PAOLA TURCI, SHADE, FRED DE PALMA, FEDERICA ABBATE e LORENZO FRAGOLA, ROBY FACCHINETTI, ENRICO NIGIOTTI, ALBERTO URSO, PATTY PRAVO, LE VIBRAZIONI, CHIARA GALIAZZO, DEAR JACK e PIERDAVIDE CARONE, AL BANO, ALESSANDRO CASILLO, ANNA TATANGELO, BIANCA ATZEI, BIONDO, DEBORAH IURATO ft. SOUL SYSTEM, EMMA MUSCAT, FAUSTO LEALI, FEDERICA CARTA, MR. RAIN, PAOLO BELLI, RICCARDO FOGLI e i SELTON!

Sul palco ci sarà posto anche per alcuni artisti emergenti che hanno iniziato a farsi conoscere. Si tratta di Alvis, Luna, Leo Gassmann, Martina Attili, Ylenia Lucisano, Peligro, Rosmy, Gianmarco Gridelli.

Con loro i 12 concorrenti selezionati attraverso Festival Show Casting: Alberto Boschiero (TV), Ambra Flamini (FR), Camì (TN), Carlo Borghesio (PD), Devis (CH), Ellynora (RM), Enrica Tara (LT), Irene Guglielmi (LI), Jessica Tozzato (VE), Kram (RC), Miriana D’Albore (CE) e Tobia Lanaro (VI).

Otto le tappe complessive, otto le località turistiche che ospiteranno Festival Show 2019. Si parte il 30 giugno da Prato della Valle a Padova per essere il 6 luglio all’Isola dell’Unione di Chioggia (Venezia), il 25 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia) e il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia). Si continua l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

L’ingresso è libero e gratuito.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.