Dal 14 giugno 10 euro di sconto Unieuro per Huawei P30 Lite, Honor 10 e S9 Plus: i nuovi prezzi

Tutto quello che dobbiamo sapere a proposito della nuova campagna di cui tanto si parla in queste ore

Huawei P30 Lite

INTERAZIONI: 359

Scattano oggi 14 giugno alcune offerte Unieuro molto interessanti per tutti coloro che stanno cercando un nuovo smartphone Android, considerando la campagna online che ci propone un prezzo più basso per i vari Huawei P30 Lite, Honor 10 e Samsung Galaxy S9 Plus. Tanto per citare tre device che hanno ancora mercato nel nostro Paese dopo le news sul volantino di inizio settimana. A tal proposito, va messo in evidenza un codice sconto di 10 euro per tutti coloro che decideranno di effettuare il pagamento del dispositivo tramite Paypal.

Per sfruttarlo, poco prima di pagare, sarà necessario inserire il coupon “PAYPAL2019” prima di effettuare il pagamento. Quali sono i prezzi aggiornati seguendo queste semplici istruzioni? Fino al 27 giugno sarà possibile portarsi a casa un Huawei P30 Lite a 339 euro. Certo, in Rete se sapete muovervi è possibile scendere a prezzi inferiori, ma per chi vuol fare affidamento solo su catene come Unieuro, pur acquistando online in questo frangente, potrebbe trattarsi di una soluzione molto interessante e da sfruttare.

Coloro che invece vogliono puntare su un top di gamma 2018, possono optare per il cosiddetto Honor 10. In questo caso toccheremo con mano un device che da mesi ha ricevuto l’aggiornamento con EMUI 9 e che nel caso della campagna Unieuro online, per pochi giorni, avrà modo di procedere con un esborso di 274 euro. Con Honor 10, infatti, dovremo considerare sia la possibilità di applicare il suddetto codice sconto, sia un risparmio extra del 5% previsto dalla catena con l’attuale campagna.

Infine, una parentesi per il mondo Samsung. Stavolta voglio portare alla vostra attenzione l’offerta per il Samsung Galaxy S9 Plus, nel weekend acquistabile a 489 euro con il coupon previsto da Unieuro. Che ve ne pare delle promozioni emerse questo venerdì per chi da tempo sta monitorando device come Huawei P30 Lite, Honor 10 e lo stesso Samsung Galaxy S9 Plus?