Mameli in concerto a Milano e a Roma, biglietti in prevendita per le due date

Dopo l'esperienza ad Amici, Mameli annuncia due concerti.

2
CONDIVISIONI

Mameli in concerto a Milano e a Roma, per due date-evento del suo Universo Tour. Concorrente indie-pop dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Mameli era tra i concorrenti più apprezzati del canto ed era tra coloro che sono giunti alla fase finale. Eliminato nel corso delle puntate del serale, non ha ottenuto un posto per la finale, disputata dai cantanti Albero Urso e Giordana Angi con il trionfo del primo sulla seconda.

Mameli ha rilasciato il suo primo disco di inediti, lo scorso 6 aprile, intitolato Inno, un EP che in poche ore ha raggiunto la top 5 della classifica Fimi. L’album verrà presentato dal vivo nel mese di dicembre attraverso due show in programma a Milano e a Roma.

Sarà mercoledì 4 dicembre 2019 al Teatro Principe di Milano e giovedì 12 dicembre 2019 a Largo Venue di Roma. I biglietti per assistere ai due concerti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di venerdì 14 giugno 2019 online e via call center TicketOne. Dalle ore 11.00 di lunedì 17 giugno 2019 saranno acquistabili anche nei punti vendita TicketOne dislocati in tutto il territorio italiano.

Inno contiene gli inediti che Mameli ha presentato ad Amici di Maria De Filippi, tra i quali Ci vogliamo bene, il singolo che vanta 1,7 milioni di stream su Spotify. In Inno sono state inserite 7 tracce: oltre alla già citata Ci vogliamo bene, ci sono Limonare, Milioni di cose, Netflix, Lentiggini, Gelateria e Casa di Carta.

L’EP è stato prodotto da Mameli, che ne ha anche scritto tutte le canzoni, e mixato da Alex Trecarichi (Ci vogliamo bene) e Ivan Rossi (Limonare, Milioni di cose, Netflix, Lentiggini, Gelateria), ingegnere del suono che ha lavorato anche con Baustelle e Thegiornalisti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.