La Limited Edition di Zelda Link’s Awakening è magnifica: ecco dove prenotarla subito

Ventisei anni dopo la sua uscita originale su Nintendo Game Boy, Link's Awakening è pronto a fare il suo ritorno con una nuova veste grafica su Nintendo Switch. Anche in edizione limitata!

The Legend of Zelda Link's Awakening in uscita solo su Nintendo Switch

INTERAZIONI: 45

Sarà “solo” un remake, ma The Legend of Zelda Link’s Awakening in arrivo solo su Nintendo Switch ha saputo senza dubbio lasciare il segno tra le tante novità viste in occasione dell’E3 2019 di Los Angeles. Il titolo è stato infatti mostrato ancora una volta nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, esibendosi prima in uno spettacolare e coloratissimo trailer, poi regalando al mondo geek la sua data di uscita ufficiale. Il rifacimento del classico per Game Boy del 1993 sbarcherà – o naufragherà, considerata la trama che va a coinvolgere ancora una volta Link – sulla console ibrida giapponese il 20 settembre di quest’anno.

Non è tutto, perché subito dopo la sua trionfale presentazione nel cuore della Città degli Angeli, Nintendo ha alzato il sipario anche su una golosissima Limited Edition di The Legend of Zelda Link’s Awakening. Nel corso del Nintendo Treehouse, il team della Grande N ha svelato al pubblico questa particolare edizione del gioco, che include al suo interno diversi gadget. Tra questi, un artbook di 120 pagine ed una steelbook proprio a forma di Game Boy! La schermata iniziale rappresentata su quest’ultimo non poteva che essere proprio quella dell’originale Link’s Awakening. Nel corso del Nintendo Treehouse è stato inoltre annunciato un nuovo Amiibo, che riporta le fattezze proprio di Link così come appare nel remake per Nintendo Switch.

Naturale allora che tutti i fan del franchise Zelda vorrebbero subito prenotarla, così da assicurarsi questa sontuosa limited nella propria collezione. In questo momento, l’edizione speciale di Zelda Link’s Awakening è presente su Amazon Italia, ma è ancora sprovvista di prezzo e non è ancora possibile effettuare il pre-order. Discorso diverso per le pagine di GameStop, i cui listini hanno accolto la Limited Edition del gioco al prezzo di 90,98€. Per preordinarla non dovete fare altro che fiondarvi a questo link!

Vi ricordo che The Legend of Zelda Link’s Awakening Remake ci mette ancora una volta nei panni di Link. Sballottato da una terribile tempesta, sarà chiamato ad esplorare le misteriose terre dell’isola di Koholint alla ricerca di otto strumenti musicali che, se suonati, lo riporteranno nella sua terra natale, Hyrule.