Sarah Paulson pronta a tornare in American Horror Story: 1984 insieme a Cody Fern?

Sarah Paulson alla regia e Cody Fern nel cast di American Horror Story: 1984?


INTERAZIONI: 42

Nessun indizio, niente teaser e nemmeno novità riguardo alle riprese, American Horror Story: 1984 sembra essere avvolta nel buio più totale ma, intanto, i protagonisti della serie antologica si divertono a non confermare e né smentire ma solo a giocare con i fan peggiorato le cose. Se nei giorni scorsi è stato Evan Peters ad annunciare il suo addio, almeno per questo capitolo, alla serie antologica (per poi tornare sui suoi passi, sembra), questa volta è Sarah Paulson che ha fatto lo stesso.

La scorsa stagione, American Horror Story: Apocalypse, ha segnato il debutto alla regia di Sarah Paulson ed è proprio lei che gioca su questo ruolo insinuando (e sperando) che ci sia ancora la possibilità di rifarlo. Nell’ultimo capitolo, l’attrice è stata regista dell’episodio dal titolo “Return to Murder House” e in una recente intervista con The Hollywood Reporter ha rivelato che le piacerebbe dirigere un altro episodio di American Horror Story – preferibilmente uno senza tutti i riferimenti visivi a cui attingere come è successo nella prima occasione:

“L’episodio che ho fatto è stato un vero e proprio ritorno alla prima stagione, ho avuto un sacco di riferimenti visivi dalla prima stagione a cui attingere. Mi piacerebbe dirigere in una stagione dove stanno creando un nuovo mondo, mi piacerebbe cimentarmi con quello e poi uscire fuori dallo stagno, volare via e vedere cosa c’è là fuori, se qualcuno è disposto a seguirmi”.

L’attrice poi tiene la bocca serrata sul prossimo capitolo della serie dedicato ai grandi film horror anni ’80 e lo stesso fa il produttore esecutivo, Tim Meaner, che a The Wrap ha rivelato:

“Non dirò nulla, eccetto che sarà fantastica. Se avete gusto per l’horror anni ’80, sarà un regalo, sarà terrificante e divertente, come sempre. In generale, Ryan ha in testa lo spirito del tempo invece di seguirlo. Quello che vorrei dire è che questo è un argomento di cui Ryan ha sempre parlato da quando lo conosco e penso che fosse giunto il momento di concretizzarlo”.

Bocche cucite anche riguardo al cast della nuova stagione visto che, dopo la conferma del ritorno di Emma Roberts e del debutto di Gus Kenworthy, è stato detto davvero poco. Lo stesso Cody Fern, protagonista di Apocalypse, ha rivelato di non sapere ancora se sarà coinvolto in 1984 ma che sarebbe disposto a tornare:

“Lo farei senz’altro. Con Ryan funziona così. Dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà. Sono molto emozionato all’idea che sarà ambientata negli anni ’80, amo gli anni ’80, specialmente quando parliamo dei ragazzini dell’epoca, della moda e dei capelli che si usavano. Proprio quello che preferisco”.