Quel sorriso in volto dei Modà, il nuovo singolo prima del disco e del tour 2019

Si intitola Quel sorriso in volto il nuovo singolo dei Modà e sarà disponibile dal 21 giugno.

modà tour

INTERAZIONI: 789

Quel sorriso in volto dei Modà sarà disponibile in radio e in digital download da venerdì 21 giugno. Il brano racconta una storia vera, dolce e amara allo stesso tempo, ed anticipa il nuovo progetto discografico del gruppo guidato da Kekko Silvestre, pronto a fare il suo atteso ritorno in scena.

Una storia d’amore tradotta in musica è il brano che segna ufficialmente il ritorno dei Modà, in radio e in digital download sulle principali piattaforme di streaming dal prossimo venerdì 21 giugno, per Believe Music.

Quel sorriso in volto anticipa il nuovo progetto discografico dei Modà al quale il gruppo sta lavorando vista della pubblicazione nei prossimi mesi. L’album verrà presentato dal vivo a dicembre attraverso una serie di eventi di anteprima tour, dal 2 al 14.
Il 2 dicembre è in programma il primo concerto all’Unipol Arena di Bologna, il 4 dicembre il gruppo sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 7 dicembre al Brixia Forum di Brescia. L’8 dicembre i Modà sono attesi al Pala Alpitour di Torino e il giorno 11 al Mandela Forum di Firenze.

I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita abituali dislocati in tutto sul territorio italiano. I Modà hanno annunciato il loro gradito ritorno in occasione dei Seat Music Awards all’Arena di Verona, ospiti per un’esibizione su un medley di successi e per annunciare al pubblico il rilascio imminente del nuovo singolo che arriverà prima della fine di giugno per farsi ascoltare per tutta l’estate!

L’ultimo spettacolo previsto per il 2019 è quello del 14 dicembre al Palazzo dello sport di Roma.

Di seguito le date dei Modà nei palasport:
2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
7 dicembre al Brixia Forum di Brescia
8 dicembre al Pala Alpitour di Torino
11 dicembre al Mandela Forum di Firenze
14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma