Nina Dobrev e Paul Wesley innamorati? Le rivelazioni sul dietro le quinte di The Vampire Diaries

Fan Stelena in allerta, le rivelazioni di Nina Dobrev sul dietro le quinte di The Vampire Diaries ha lasciato tutti con il fiato sospeso

6
CONDIVISIONI

Il finale di The Vampire Diaries ci ha lasciato orfani della serie e del famoso triangolo amoroso a base di vampiri ormai da qualche anno, ma sembra proprio che c’è ancora qualcosa che non sappiamo sul conto di Nina Dobrev e Paul Wesley. In molti sono convinti che i due potessero fare coppia e non solo nella serie ma anche fuori salvo poi scoprire che l’attrice in realtà ha intrapreso una relazione con Ian Somerhalder.

Fin qui tutto noto se non fosse che proprio Nina Dobrev ha pensato bene di rivelare qualche dettaglio che non sapevamo ancora e che riguarda proprio il suo rapporto con Paul Wesley. L’attrice si è raccontata in un’intervista a Candice King e Kayla Ewell in un podcast che i rapporti con il suo collega non erano dei migliori e che il loro astio era reciproco. Addirittura Nina Dobrev parla di “odio” e di quella linea sottile che lo divide dall’amore, la stessa che ha permesso loro di mettere insieme la chimica che ha regalato il successo alla serie:

“Paul e io non andavamo d’accordo all’inizio dello show. Ho rispettato Paul Wesley, non mi piaceva Paul Wesley. Ricordo che vennero da me dopo che lo show era andato in onda per chiedermi: ‘Tu e Paul state insieme nella vita reale?’ Tutti pensavano che avessimo una buona chimica. Mi rendo conto ora che c’è una linea sottile tra amore e odio e ci siamo disprezzati così tanto da leggere come amore, ma in realtà non siamo andati d’accordo con i primi cinque mesi di riprese”.

A quanto pare la coppia che i fan hanno amato nella prima stagione di The Vampire Diaries in realtà non andava poi così d’accordo e la cosa riguarda entrambi ma le cose sono cambiate in seguito tanto che adesso Nina Dobrev rivela che è quello con cui è rimasta più in rapporti dopo la fine della serie: “Siamo molto vicini. Ci vediamo molto spesso. Siamo davvero buoni amici“.

I fan riusciranno a superare questa ennesima rivelazione sconvolgente sulla serie?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.