Anti-Monitor sarà davvero il villain di The Flash 6? Casting aperti prima del ritorno sul set

The Flash 6 torna a ottobre ma presto il cast si ritroverà sul set con il nuovo villain al seguito, chi sarà?


INTERAZIONI: 728

L’astinenza da serie tv finirà con il ritorno dei cast sul set per i nuovi episodi e con il prossimo Comic-Con 2019, fino ad allora dovremo cercare di rimanere a galla andando a caccia di spoiler e cosa ci può essere di più importante per i fan in attesa di The Flash 6 del volto del villain dei nuovi episodi? Niente, ne siamo sicuri, e anche TvLine lo sa bene ed ecco perché ha alzato il velo su quelli che sono i casting per cercare il volto del cattivo della prossima stagione.

La stagione 6 di The Flash ha il potenziale per essere la migliore di sempre e questa non può che essere una conferma visto che la serie non ha mai fatto un passo indietro da quando è iniziata, anzi. Anche se non abbiamo molti dettagli su quali siano i piani per la prossima stagione, tutti sappiamo che il punto centrale della serie e di tutto l’Arrowverse sarà proprio il maxi crossover “Crisis On Infinite Earths” che metterà insieme cinque serie e potrebbe segnare la fine di Arrow e della vita di Oliver Queen.

Ai fan non rimane che chiedersi, il villain di The Flash 6 sarà davvero legato a questo evento oppure no? Non è la prima volta che la serie ci regala un volto cattivo nei primi episodi e poi un secondo che porta tutti fino al gran finale, e se ad aprire le danze questa volta fosse proprio l’Anti-Monitor? Secondo TvLine la produzione è a caccia di un volto nuovo, un “grande uomo cattivo” che possa essere il villain della prossima stagione e, alla luce del fatto che nessuno lo ha ancora conosciuto, proprio l’Anti-Monitor sembra essere in pole position.

Al suo fianco si schiera anche un altro potenziale cattivo Evan McCulloch / Mirror Master la cui tecnologia è stata al centro di alcuni tentativi di risolvere il caso di Cicada II da parte del team Flash. Questa volta sembra esclusa la possibilità che sia una donna la cattiva di turno mentre i fan sognano ancora che sia una stagione di velocisti in attesa del grande crossover ma tutto è da vedere soprattutto dopo il finale della quinta stagione che potrebbe aver lasciato il segno anche sulla linea temporale che Barry e i suoi stavano vivendo.

I primi indizi verranno a galla nella prima settimana di luglio quando il cast tornerà a Vancouver per riprendere il proprio lavoro sul set.