Il nuovo singolo e le date del tour dei Modà, nei palasport a dicembre 2019

Un singolo in uscita a giugno e poi un disco in vista del tour di dicembre: tutte le novità sui Modà!

modà tour

INTERAZIONI: 398

Le date del tour dei Modà sono state annunciate oggi. Il gruppo guidato da Kekko Silvestre si esibirà nei palazzetti dello sport a dicembre per 6 appuntamenti di anteprima tour.

Il primo live annunciato è quello in programma per il 2 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). A seguire la band sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 4 dicembre e al Brixia Forum di Brescia il 7 dicembre.
L’8 dicembre i Modà saranno in concerto al Pala Alpitour di Torino e il giorno 11 al Mandela Forum di Firenze. L’ultimo degli appuntamenti al momento annunciati è quello in programma per il 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

Le date del tour dei Modà:
2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
7 dicembre al Brixia Forum di Brescia
8 dicembre al Pala Alpitour di Torino
11 dicembre al Mandela Forum di Firenze
14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

I biglietti per assistere ai concerti dei Modà saranno disponibili in prevendita da domani (venerdì 7 giugno) alle ore 16.00 a sabato 8 giugno alle ore 15.00 in anteprima esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale. Dall’8 giugno alle ore 16.00 i biglietti saranno disponibili in prevendita TicketOne.it (solo online e via call center) e da lunedì 10 giugno alle ore 11.00 saranno acquistabili anche nei punti vendita abituali dislocati in tutto sul territorio italiano. 

I Modà rilasceranno un nuovo singolo a giugno. La data di uscita è ormai ufficiale ed è quella di venerdì 21. Non si conosce invece il titolo del nuovo brano del gruppo che anticiperà il rilascio del disco in programma per il periodo autunnale. I Modà infatti sono attualmente al lavoro sulle nuove canzoni e stasera saranno ospiti su Rai1 per un medley di successi ai Seat Music Awards all’Arena di Verona (registrazione della prima serata di martedì 4 giugno).