Il nuovo album di Demi Lovato prende forma in studio con Blush e produttori da Grammy

Confermata la collaborazione con la cantautrice Blush per il nuovo album di Demi Lovato: la popstar è tornata in studio


INTERAZIONI: 275

Manca ancora un annuncio ufficiale, ma tutto lascia presupporre che siano iniziati i lavori per il nuovo album di Demi Lovato: dopo l’anno più difficile della sua vita, la popstar è tornata in studio insieme a produttori e compositori per realizzare brani inediti che confluiranno nel suo prossimo disco.

Il successore di Tell Me You Love Me – la cui promozione in tour fu interrotta la scorsa estate per il ricovero in rianimazione della popstar in seguito ad un’overdose – sarà il disco della rinascita per la teen idol che più volte è caduta e si è rialzata in una lotta continua con le sue dipendenze.

Lo scorso mese la Lovato aveva annunciato di aver cambiato management, affidandosi a Scooter Braun, il manager di Ariana Grande e Justin Bieber. Ora commenta una foto su Instagram confermando di essere tornata in studio di registrazione con alcuni grandi nomi, tra cui la cantautrice vincitrice di un Emmy Award Blush, il quattro volte vincitore di un Grammy Award Larrance Dopson, i produttori Quintin Furby e Justus West.

La Lovato ha commentato una recente foto di Blush – cantautrice e compositrice per decine di artisti tra cui Chris Brown, Meghan Trainor, Bruno Mars – scattata in uno studio di Beverly Hills: la popstar ha affermato via Instagram di aver partecipato alla stessa sessione in studio con il gruppo di artisti ritratti nello scatto, innescando la curiosità del pubblico verso i suoi progetti per il prossimo futuro.

https://twitter.com/itsJCMD/status/1136169866677932032

I fan più accorti avevano già presagito la collaborazione tra Demi Lovato e Blush a partire dal momento in cui la popstar ha iniziato a seguire su Instagram la cantautrice. Quasi due mesi dopo, il commento alla foto in studio non fa che confermare la loro partnership.

https://twitter.com/itsJCMD/status/1115904868970106881

Tutto lascia presumere che la popstar stia dunque ponendo le basi per il suo nuovo album. Un disco già annunciato da alcuni rumors come molto personale, intimo, rivelatore rispetto ai travagli interiori della cantante, che però non arriverà, con tutta probabilità, prima del 2020.