Occasionissima Samsung Galaxy S10, quasi a metà prezzo con Vodafone

Non demorde Vodafone, proponendo i Samsung Galaxy S10 ad un prezzo veramente speciale

4
CONDIVISIONI

La caccia ai Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e non finisce mai, specie se è vostro interesse accaparrarvelo a rate, magari anche senza contributo iniziale, come nel caso della proposta commerciale di Vodafone, riservata ad alcuni clienti appositamente selezionati dall’ufficio marketing del gestore. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, sta circolando un SMS che allerta gli utenti di questa possibilità: l’offerta sarà disponibile fino al 16 giugno, fino ad esaurimento scorte (vista la bontà della proposta è facile immaginare le unità possano finire in fretta, quindi vi consigliamo di recarvi, ad SMS ricevuto, presso i Vodafone Store dove ipotizzate ci sia meno affluenza, perché magari un po’ decentrati o fuori dalle zone di passaggio).

Potrete comprare il Samsung Galaxy S10 con questa soluzione di Vodafone in 30 rate da 15.99 euro al mese, senza anticipo iniziale, per un totale di 479.70 euro. Il Samsung Galaxy S10 Plus è disponibile da 19.99 euro/mese, sempre per 30 mesi e senza anticipo: in questo caso la somma complessiva ammonta a 599.70 euro. Infine spazio al Samsung Galaxy S10e, il cui prezzo è di 299.70 euro visto che le rate da pagare partono da 9.99 euro/mese, per 30 mensilità e sempre senza dover corrispondere il contributo iniziale (che è poi la vera forza di questa proposta).

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito, da dove verranno detratti anche i soldi relativi al canone mensile dell’offerta tariffaria attiva (insieme, ovviamente, alle rate residue del dispositivo scelto). Per risalire al numero di rate residue ed all’importo già versato, non bisognerà fare altro che chiamare il numero gratuito ‘42454‘, oppure collegarsi all’area ‘Fai da Te’ sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Non si conosce, invece, il costo della rata finale in caso di recesso anticipato, che dovrebbe comunque decrescere man mano che ci si avvicinerà alla fine della rateizzazione.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.