Scaletta e ingressi per i concerti di Vasco Rossi a San Siro: indicazioni stradali, biglietti e oggetti vietati

Al via i concerti di Vasco Rossi a San Siro, tutte le informazioni per arrivare al luogo dell'evento con orari e indicazioni sulla viabilità e gli oggetti vietati.

concerti di vasco rossi a san siro

INTERAZIONI: 565

Partono dal 1° giugno, i concerti di Vasco Rossi a San Siro. Dopo la data zero che il rocker di Zocca ha tenuto allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, è tutto pronto per l’inizio ufficiale di VascoNonStop Live 2019 con il quale il Blasco raggiungerà anche Cagliari.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21, mentre l’apertura dei cancelli è in programma per le 16. La coda per l’ingresso è già iniziata, soprattutto per i fan che hanno deciso di seguire il concerto dal Prato. L’organizzazione consiglia di arrivare con adeguato anticipo rispetto all’orario di apertura, in modo di evitare lunghe code all’ingresso.

I controlli di sicurezza sono previsti all’accesso con metal detector. Sono quindi vietati tutti gli oggetti atti ad arrecare offesa, in parte elencati anche nel biglietto di ingresso, ma anche le bottiglie d’acqua dotate di tappo. Rimangono valide tutte le restrizioni attuate per i grandi concerti.

Atm ha già potenziato le linee della metro, con indicazioni sulle deviazioni e sulle modalità di arrivo e partenza dallo Stadio San Siro. Il biglietto del concerto di Vasco Rossi dà diritto a un ticket giornaliero da ritirare alle casse automatiche, valido dalla prima convalida.

La scaletta sarà quella portata allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, salvo qualche modifica dell’ultimo momento. Da quella presentata alle prove manca Come Vorrei, ma non è escluso che possa tornare nei concerti ufficiali.

I live saranno raccolti anche in uno speciale che andrà in onda su Canale5 il 16 giugno. Il contributo di prima serata conterò tutti i migliori momenti dei concerti e qualche immagine dal backstage.

Concerti di Vasco Rossi a San Siro, come arrivare allo stadio

In auto
Arrivando da Torino (Autostrada A4):
Dopo la barriera proseguire verso Venezia fino allo svincolo per Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Bologna, Firenze, Roma (Autostrada A1 ):
Imboccare la Tangenziale Ovest , uscendo allo svincolo per la Statale 11 ; di qui si raggiunge facilmente lo stadio.

Arrivando da Bergamo, Verona, Venezia, Udine (Autostrade A4 ):
Dopo la barriera di Milano Est proseguire verso Torino fino allo svincolo per Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio. 

Arrivando da Como, Lecco, Svizzera (Autostrada A8 – A9):
Dopo la barriera proseguire verso Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.

In aereo
Milano Linate
Prendere l’autobus linea 73 fino a San Babila M1. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto.

Milano Malpensa
Utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a Cadorna FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto.

Milano Orio Al Serio
Utilizzare servizio autobus di linea fino a Milano Stazione Centrale. Proseguire poi con la linea metropolitana M2 in direzione FAMAGOSTA, e scendere alla fermata Cairoli. Interscambio con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto.

In metropolitana
Linea rossa M1 – fermata Lotto
Linea lilla M5 – fermata San Siro Stadio

In autobus
Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar
Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum

In treno
Stazione Centrale – P.ta Garibaldi – Lambrate
Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.

Stazione Porta Genova
Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.

La scaletta dei concerti di Vasco Rossi a San Siro

Intro + Qui si fa la storia
Mi si escludeva
Buoni o cattivi
La verità
Quante volte
Cosa succede in città
Cosa vuoi da me
Vivere o niente
Fegato fegato spappolato
Asilo Republic
La fine del millennio
Interludio
Portatemi Dio
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Se è vero o no
Io no
Domenica lunatica
Ti taglio la gola
Rewind
La nostra relazione
Tango della gelosia
Vivere
Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata 
Canzone
Albachiara