Nuovo crossover per Chicago Fire 7 e Chicago PD 6 su Mediaset il 31 maggio: Voight chiede aiuto a Boden, perché?

Mini crossover per il pubblico italiano che segue Chicago Fire 7 e Chicago Pd 6

4
CONDIVISIONI

Serata ad alta tensione questa sera su Premium Action dove Chicago Fire 7 e Chicago PD 6 andranno in onda in coppia per un mini crossover che metterà insieme i vigili della caserma si unirà all’intelligente dell’universo di Dick Wolf per trovare uno o più ladri.

L’universo creato dal famoso produttore e sceneggiatore questa sera unirà le forze per un mini crossover che vedrà come protagonisti proprio i ragazzi di Chicago Fire 7 e Chicago pD 6 a partire dalle 21.15 su Premium Action quando Voight decide di chiedere aiuto a Boden per scoprire la verità su alcuni casi in sospeso.

In particolare, è proprio l’episodio numero 15 di Chicago Fire 7 ad aprire le danze con il titolo “Sotto copertura” in cui i ragazzi di Boden vengono coinvolti per capire se nella caserma 66 c’è qualche vigile del fuoco coinvolto in alcune rapine dove vengono usate le chiavi delle cassette di sicurezza. Cruz viene scelto come infiltrato, nonostante Severide non sia per niente contento.

A seguire andrà in onda Chicago PD 6 con l’episodio numero 15 dal titolo “Uomini onesti” in cui l’intelligence scopre che un Vigile del Fuoco aiuta dei giovani ladri a commettere dei furti con scasso fornendogli la chiave passepartout in dotazione alle autopompe per entrare negli appartamenti. Il Vigile in questione viene trovato ucciso e le indagini si concentrano per trovare i due ragazzi sospettati di omicidio.

Halstead, che ha avuto davanti uno dei due ladri, è persuaso che i due non siano i responsabili e riuscirà, con l’aiuto dei colleghi, a smascherare il vero colpevole. Nel frattempo Ray Pryce, in corsa per la poltrona di Sindaco, e appoggiato dai vertici dei Vigili del Fuoco, fa pressioni su Voight affiché sia preservato il buon nome del Vigile ucciso. Come andrà a finire?

Ecco come e dove vedere i due episodi del crossover di Chicago Fire 7 e Chicago PD 6:

Le squadre di #ChicagoFire e #ChicagoPD di nuovo insieme per sconfiggere una nuova minaccia 💪 #Stasera non perdere il nuovo #crossover:➡️ alle 21.15 Chicago Fire 7×15➡️ alle 22.00 Chicago PD 6×15

Pubblicato da Premium Action su Venerdì 31 maggio 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.