Problemi di volume massimo con le cuffie per il Samsung Galaxy S8 con patch di maggio

Analisi approfondita sulla patch dopo i primi feedback trapelati attraverso il pubblico italiano

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 369

Stanno emergendo in queste ore le prime problematiche riguardanti il Samsung Galaxy S8, in seguito al download del recente aggiornamento di maggio. Come avviene con ogni patch che si rispetti, infatti, anche con quella di maggio ci sono delle anomalie riscontrate dal pubblico italiano, secondo quanto abbiamo avuto modo di raccogliere questo martedì. Insomma, dopo aver analizzato le caratteristiche del nuovo pacchetto software, giunto in Italia circa una settimana fa come avrete notato dal primo pezzo che abbiamo condiviso sul tema, tocca a questo punto fare uno step in più.

Premesso che i feedback sono tutto sommato abbastanza positivi sia sulle prestazioni generali offerte dallo stesso Samsung Galaxy S8, sia sulla durata della batteria (ancora presto per sparare sentenze sotto questo punto di vista, ma è quasi certo che non andrete incontro ad un calo dell’autonomia una volta installata la patch), ci sono alcune anomalie che non possono essere trascurata. Una, più in particolare, coinvolge il reparto audio dello smartphone lanciato sul mercato nello scorcio iniziale del 2017.

Ad esempio, più di un utente si sta lamentando del comparto audio del proprio Samsung Galaxy S8, ed in particolare del volume massimo riscontrato con le cuffie bluetooth. A tal proposito, pare ci sia stato un calo abbastanza evidente riscontrato dal pubblico italiano. Il bug non è isolato, anche se al momento della pubblicazione del nostro articolo non ci sono ancora prese di posizione da parte del produttore che lo confermino.

Ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni, ma nel caso in cui dovesse essere confermato un problema del genere per il Samsung Galaxy S8, difficilmente ci saranno soluzioni “artigianali” per il pubblico. Dovremo dunque attendere il rilascio di un ulteriore aggiornamento da parte del colosso coreano per gli utenti italiani.