Mika annuncia il nuovo singolo: Ice Cream arriverà a maggio e lo porterà in Italia

Ice Cream di Mika si aggiunge all'elenco dei singoli in uscita il 31 maggio.

258
CONDIVISIONI

Mika annuncia il nuovo singolo in uscita nei prossimi giorni. Si intitola Ice Cream la nuova canzone inedita dell’artista e vedrà la luce questo venerdì, 31 maggio. Mika ha condiviso inoltre una piccola anteprima audio del brano direttamente all’interno dei suoi spazi ufficiali sui social.

Ice Cream segna l’atteso ritorno di Mika alla musica, anche sul territorio italiano. Adottato dall’Italia tra le edizioni di X Factor alle quali ha preso parte come giudice e quelle di Stasera Casa Mika, il suo programma su Rai2, Mika farà ritorno nel nostro Paese per la promozione di un singolo.

Oltre all’appuntamento ai Music Awards, in programma il 4 e il 5 giugno all’Arena di Verona, Mika è già stato confermato tra gli ospiti di Radio Italia Live – Il Concerto in programma a Palermo il 29 giugno. Tra i volti del ricco cast italiano, Mika è l’unico super ospite internazionale incluso nella line up e presenterà al pubblico siciliano il nuovo singolo Ice Cream (super ospite internazionale dell’evento di Milano è invece Sting,c he sarà in Piazza Duomo lunedì 27 maggio).

Un ritorno imminente di Mika era nell’aria, non solo perché nel lasciare il posto da giudice a X Factor aveva raccontato di volersi dedicare alla musica. L’annuncio delle sue attività promozionali, infatti, aveva lasciato ipotizzare la pubblicazione di un nuovo singolo a ridosso del periodo estivo. La conferma ufficiale è arrivata solo nelle scorse ore con la comunicazione, ad opera dello stesso cantante, del trailer con il titolo del pezzo e la sua data di uscita.

Da venerdì 31 maggio Ice Cream sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digital download ed anticiperà i due eventi in Italia ia quali Mika prenderà parte a giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🕴🍦🕴 #icecream !!! Out FRIDAY 31.05 ❤ Mx

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.