In anticipo le rimodulazioni Vodafone di circa 20 giorni, quasi 2 euro in più al mese

Prima del previsto gli aumenti che graveranno sul portafoglio quasi 2 euro al mese

Rimodulazioni Vodafone

INTERAZIONI: 41

Non c’è da dormire sugli allori con le rimodulazioni Vodafone e oltre al non trascurabile importo dell’aumento su una buona fetta di piani, c’è da dire che la nuova brutta notizie è che in effetti le modifiche unilaterali avverranno anche prima del previsto e non a luglio come inizialmente condiviso.

Non è la prima volta che parliamo appunto di rimodulazioni Vodafone ma nel farlo, in un primo momento, avevamo collocato i rincari come effettivi solo dal primo rinnovo utile della propria offerta successivo al 15 luglio. Ora, come fa notare Mondomobileweb e presente anche sul sito Vodafone Informa, non possiamo non riportare come le modifiche unilaterali del contratto saranno anticipate di circa una ventina di giorni, più esattamente al 27 giugno. Per molti clienti questo significherà dover pagare anche una mensilità in più con le nuove condizioni e queste ultime non sono certo a suo favore.

C’è da dire che i clienti coinvolti dalle rimodulazioni stanno ricevendo proprio in queste ore degli SMS informativi dal loro vettore che fanno riferimento proprio alle modifiche. Naturalmente l’anticipo al 27 giugno è valido solo per coloro che effettivamente hanno questo riferimento temporale nella comunicazione ufficiale e non certo per altri ai quali al contrario è stato notificato un appuntamento ritardato a metà luglio.

A quanto ammontano gli aumenti? Le rimodulazioni Vodafone per alcuni piani Special e per altre opzioni non ancora note, significheranno per ogni singolo utente una spesa aggiuntiva di 1,98 euro al mese. A fronte dell’aumento gli interessati potranno aggiungere gratuitamente alla propria offerta 20 GB di connessione dati ma questo solo per 12 mesi dall’attivazione di questa opzione. Quest’ultima operazione andrà espressamente richiesta e attivata  chiamando il  il numero gratuito 42590, naturalmente dalla SIM interessata. Certo una magra consolazione per chi magari non naviga moltissimo: come alternativa, resta la tradizionale possibilità di recedere senza penali e senza costi aggiuntivi  fino ad un giorno prima della modifica unilaterale del contratto.