Dal 26 maggio Vodafone propone Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite e Galaxy S10 a rate: i nuovi prezzi

Una full immersion nelle nuove offerte Vodafone pensate per alcuni tra gli smartphone Android più apprezzati in Italia

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 332

Trapelano proprio in queste ore, in pieno weekend, nuove interessanti opportunità per coloro che intendono acquistare smartphone come i vari Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite e Samsung Galaxy S10 a rate. Mi riferisco alle offerte Vodafone, tramite le quali chi è interessato potrà procedere con l’acquisto dei suddetti modelli a rate. Cerchiamo dunque di analizzare più nel dettaglio i singoli costi, in modo tale da comprendere se l’iniziativa della compagnia telefonica sia conveniente o meno.

Partiamo proprio con Huawei P20 Lite, in quanto a pochi giorni di distanza dal lancio di un’allettante promozione Amazon (prontamente trattata sulle nostre pagine) diventa importante capire quale sia l’approccio da parte della compagnia telefonica. A partire da oggi 26 maggio, più in particolare, è possibile portarsi a casa lo smartphone Android con trenta rate da 7,99 euro. Questo vuol dire che il costo totale del device dovrebbe essere appena inferiore ai 240 euro, con il vantaggio di poter spalmare il pagamento in più di due anni.

Lo stesso prezzo, o meglio, la stessa rata mensile, è stata ufficializzata poco fa da Vodafone per chi intende portarsi a casa un Huawei Mate 20 Lite. Qui il risparmio è più significativo, in quanto pochi store si sono avvicinati ad offerte sui 200 euro. Infine, chi ha maggiori pretese dal punto di vista hardware può procedere con il Samsung Galaxy S10 (trenta rate da 15,99 euro), o in alternativa con il Samsung Galaxy S10 Plus, visto, che in questo frangente le trenta rate hanno un costo di 19,99 euro.

Come avrete notato, il costo complessivo degli stessi Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite e Samsung Galaxy S10 non rappresenta certo il prezzo più basso disponibile in Rete, soprattutto se confrontato con alcune offerte Amazon, ma resta il vantaggio per chi non intende sborsare all’istante l’intera cifra per assicurarsi il dispositivo.