Nuovi affari Amazon per Huawei P30 Lite e P30 Pro nella settimana del ban Google, offerte a prezzo sempre più basso

Sullo store di Jeff Bezos una risposta gradita ai noti fatti della settimana, cosa tenere d'occhio


INTERAZIONI: 627

C’era da aspettarselo ed in effetti le offerte Amazon relative ai device Huawei sono sempre più interessanti. Il Huawei P30 Lite così come il P30 Pro tra i dispositivi più recente del produttore stanno subendo un ribasso quanto mai fulmineo del loro prezzo e non si può di certo escludere che gli affari siano pure una conseguenza del ban Google o per meglio dire del governo USA sui prodotti del produttore cinese. Già un paio di giorni fa avevamo messo in evidenza alcune promozioni di tutto rispetto sullo store di Bezos. Ora possiamo esaminare ancora un paio di altri prodotti in sconto che sarebbe il caso davvero di prendere in considerazione.

Partiamo dal Huawei P30 Lite e dal suo prezzo già ai minimi storici su Amazon, nonostante il suo lancio commerciale sia avvenuto solo in questo mese di maggio. L’ultima offerta lo vede proposto a 303 euro , tra l’altro con spese di spedizione incluse e nella colorazion3 Midnight Black. La disponibilità del prodotto è segnalata come immediata, dunque il pacco non tarderà ad arrivare già la prossima settimana.

Per chi non preferisce i dispositivi  fascia media ma semmai quelli top di gamma, c’è da segnalare come tra le offerte Amazon di queste ore ci sia anche quella dedicata al Huawei P30 Pro. Anche il suo prezzo scende come non mai dal suo lancio commerciale di inizio primavera e ora è possibile acquistarlo sullo store a 761 euro. La disponibilità è immediata e la consegna gratuita è prevista entro il prossimo venerdì 31 maggio.

Impossibile non pensare che l’incertezza  relativa ai prodotti Huawei abbia contribuito ad una politica di prezzo più aggressiva per i prodotti del brand. Il produttore ha ben chiarito che per i device già venduti e per quelli ancora in magazzino gli aggiornamenti e i principali servizi Google saranno garantiti ma le rassicurazioni sono pure destinate a non placare tutti gli animi. Di certo, la risposta del pubblico in termini di vendite sarà ben presto chiara.