Calano le rate Wind per l’acquisto di Samsung Galaxy S10 e iPhone Xr a fine maggio

Impossibile non analizzare da vicino la questione relativa alle rate imposte dalla compagnia telefonica

Samsung Galaxy S10

INTERAZIONI: 174

Occorre un aggiornamento oggi 22 maggio per quanto riguarda la questione delle offerte Wind destinate ai potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy S10, o in alternativa di un iPhone Xr, almeno stando a quanto raccolto proprio in queste ore. Proprio nella giornata di ieri abbiamo constatato come siano cambiate le condizioni di vendita dello smartphone Android tramite Vodafone, secondo quanto vi abbiamo riportato con un articolo specifico. Ora arriva la risposta del suo competitor, con tutti i dettagli del caso annessi.

Scendendo maggiormente in dettagli, ad esempio, scopriamo che con le offerte Wind Telefono incluso, il Samsung Galaxy S10 128GB risulti disponibile con un anticipo di 99,99 euro, cui occorre aggiungere 30 rate mensili da 17,99 euro. Infine, qualora non vengano rispettati alcuni requisiti che tra poco vi elencherò, dovremo considerare anche un’eventuale rata finale di 210,21 euro. Passando poi all’iPhone Xr 64 GB, emerge che qui dovremo affrontare una spesa di 99,90 euro, 30 rate mensili da 20,99 euro oltre a quella finale (eventuale) di 170,21 euro.

Premesso questo, le condizioni appena indicate e definite da Wind saranno valide nel caso in cui l’utente interessato all’acquisto di un Samsung Galaxy S10 o di un iPhone Xr decida di non cambiare la modalità di pagamento verso soluzioni differenti, oltre a mantenere la titolarità della Carta SIM fino al giorno in cui ci sarà il pagamento dell’ultima rata. Allo stesso tempo, l’utente finale dovrà anche impegnarsi a non effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa.

Insomma, alcuni requisiti importanti che potrete verificare direttamente all’interno di un centro autorizzato, dove potrete sciogliere tutti i dubbi del caso prima di procedere con l’acquisto di un Samsung Galaxy S10 o di un iPhone Xr. Che ve ne pare di quanto riportato nella giornata di oggi? Può essere interessante la nuova campagna Wind?