Con Vodafone i Samsung Galaxy S10 senza anticipo e rate da 9.99 euro

Fino al 26 maggio per alcuni clienti i Samsung Galaxy S10 con Vodafone senza anticipo e con rate da 9.99 euro mensili

19
CONDIVISIONI

Che i Samsung Galaxy S10 siano tra gli smartphone Android più ambiti è cosa ormai risaputa: dopo avervi parlato ieri del volantino MediaWorld che propone il modello Plus da 128GB al prezzo di 1029 euro (valido dal 20 al 30 maggio). Tuttavia, non potevamo evitare di parlarvi dell’iniziativa promozione da poco lanciata da Vodafone, chiamata a raggiungere alcuni dei suoi clienti secondo meccanismi imprecisati tramite una comunicazione via SMS (condizione indispensabile per l’adesione, ci teniamo a premettervelo).

La campagna promozionale (segnalata dai colleghi di HDBlog.com), che non prevede costi di anticipo iniziale, dovrebbe riallacciarsi al Samsung Galaxy S10e, visto il prezzo delle rate, da 9.99 euro ciascuna per un vincolo di 30 mesi. Il totale per il modello più economico della triade è di 299 euro, un prezzo decisamente inferiore al miglior street price del momento relativamente alle offerte online, corrispondete a 459 euro (di per sé già una cifra che vale la pena prendere in considerazione, essendo stato presentato il prodotto pochi mesi fa). La proposta invoglia decisamente all’acquisto, ma bisogna anche tener presente che, sottoscrivendola, vi vincolerete per circa due anni e mezzo al gestore telefonico, cosa che non tutti sono disposti ad accettare.

Se avete ricevuto l’SMS e non intendete lasciarvi scappare l’occasione di portarvi a casa il Samsung Galaxy S10 – in uno dei 3 modelli – senza anticipo iniziale e con rate a partire da 9.99 euro al mese, sappiate che l’iniziativa, salvo proroghe, sarà valida fino al prossimo 26 maggio. Per aderire non dovrete fare altro che recarvi presso uno dei centri Vodafone Store sparsi sul territorio nazionale (meglio sceglierne uno non troppo esposto per avere più possibilità di reperirne un’unità), ed esibire l’SMS che avete ricevuto sul vostro numero di telefono (se non siete stati appositamente scelti dal reparto commerciale del provider non ci sarà verso di aderire). Le scorte saranno soggette ad esaurimento: se interessati, vi consigliamo di non perdere tempo.

Commenti (9):

    peppekiter

    A me han detto che propabilmente aumenta il piano tariffario, ho una ricarabile; ma niente anticipo per l’acquisto

      leon

      Di quanto aumenta il piano tariffario? anche io ho una ricaricabile Simple+. Ho ricevuto la promozione sull’APP non da SMS

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.