NCIS 16 e FBI su Rai2 tra furti di informazioni e programmi di protezione: anticipazioni 19 e 26 maggio

Due nuovi episodi per NCIS 16 e FBI ad un passo dalla pausa estiva

1
CONDIVISIONI

Nuova serata crime su Rai2 dove proprio oggi, 19 maggio, torneranno in onda in coppia NCIS 16 e FBI. L’appuntamento con le due serie è fissato per le 21.10 con due nuovi episodi ad un passo dalla pausa ormai prossima.

Presto la programmazione Rai cambierà a favore del palinsesto estivo e proprio FBI si prepara a chiudere i battenti con l’episodio numero 12 il prossimo 2 giugno. Sarà proprio la prima domenica del mese prossimo ad ospitare gli ultimi due episodi, per adesso, della serie, in attesa di un ritorno il prossimo autunno, salvo cambiamenti. Non cambiano le cose per NCIS 16 che andrà in onda con un singolo episodio fino al prossimo 16 giugno e poi andrà in pausa fino all’autunno.

In attesa di cambiamenti e addii, NCIS 16 e FBI si preparano a tenere compagnia ai fan anche oggi, 19 maggio, con gli episodi “Fuoco amico” per la prima serie e “Questa terra è la tua terra” per la seconda. Da una parte, McGee e Bishop si recano in Afghanistan dopo che un caso di omicidio negli Stati Uniti è stato collegato a una serie di soldati uccisi dal fuoco amico oltreoceano, dall’altra toccherà all’FBI per risolvere la questione del rapimento di un ex chimico russo.

NCIS 16 e FBI tornano la prossima settimana, il 26 maggio, con due nuovi episodi.Il primo ad andare in onda sarà il nono di NCIS 16 dal titolo “Dove eravamo rimasti” in cui il team dovrà lanciarsi in alcune indagini sotto copertura quando il sospetto principale di un caso di rapina irrisolto e di alto profilo viene rilasciato dalla prigione.

A seguire andrà in onda l’episodio numero 10 di FBI dal titolo “La fede dell’armiere” in cui quando un trafficante di armi illegale, ora informatore, viene assassinato, OA assume la sua identità e va sotto copertura per fermare la vendita di armi pericolose, con l’aiuto di Maggie e del loro ex istruttore dell’FBI , Rowan Quinn (guest star Billy Burke).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.