NCIS 16 e FBI tornano su Rai2 tra furti e rapimenti ad un mese dalla pausa: anticipazioni e promo episodi 12 e 19 maggio

NCIS 16 e FBI tornano su Rai2 tra ladri e assassini

1
CONDIVISIONI

Tutto è pronto per un altro sabato sera a tutto crime su Rai2 con il ritorno di NCIS 16 e FBI 2 ad un mese dalla pausa. Secondo le prime anticipazioni le due serie andranno in onda fino al prossimo 16 giugno, salvo cambiamenti, con un singolo episodio a settimana alla domenica sera proprio come oggi, 12 maggio.

Al centro dei nuovi episodi di NCIS 16 e FBI ci saranno  il furto di un “muro” e un rapimento e questo è già tutto dire. L’appuntamento è come sempre è alle 21.10 con NCIS 16 con l’episodio dal titolo “Senza arte né parte” in cui dopo che un artista di strada e un attivista hanno rubato un murales, l’indagine del team si spinge su una cospirazione riguardante un appaltatore della Marina e la sicurezza dei mammiferi oceanici. Inoltre, Bishop condivide un legame speciale con l’artista di strada e questo renderà ancora più intrigante la risoluzione del caso.

La serie tornerà la settimana prossima, il 19 maggio, dal titolo “Fuoco amico” in cui McGee e Bishop si recano in Afghanistan dopo che un caso di omicidio negli Stati Uniti è stato collegato a una serie di soldati uccisi dal fuoco amico oltreoceano.

Come sempre NCIS 16 andrà in onda in coppia con FBI e questa sera l’appuntamento su Rai2 è come sempre alle 22.10 con l’episodio dal titolo “Questa terra è la tua terra” in cui un ex chimico russo viene rapito e Maggie e OA guidano le ricerche per trovarlo ancora vivo e per mettere le mani suoi rapitori.

Ecco il promo dell’episodio:

FBI tornerà in onda la prossima settimana, il 19 maggio, con l’episodio numero 9 dal titolo “Compromissione” in cui dopo che un testimone chiave e un maresciallo americano vengono uccisi, Maggie e OA devono rintracciare un uomo che ha fatto trapelare le informazioni che hanno portato ai loro omicidi. Cosa scopriranno?

Commenti (1):
zona o roccia

volevo sapere la canzone dell’episodio schegge di memoria cantata alla fine come posso fare per conoscerla, potete inviarmi il titolo voi? Grazie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.