Per sempre The Big Bang Theory, i commoventi saluti social del cast dopo il finale da sciogliere il cuore (foto)

Con la fine di The Big Bang Theory si chiude un'era televisiva e il cast si è commosso insieme ai fan: ecco i saluti emozionanti degli attori.


INTERAZIONI: 349

Un ultimo abbraccio di gruppo prima di entrare in scena e poi ciak, si gira: così il cast di The Big Bang Theory immortala le riprese del finale di serie, trasmesso giovedì sera sul network CBS. Un episodio conclusivo che i fan hanno definito perfetto sotto ogni punto di vista, tra colpi di scena (come l’ascensore di nuovo funzionante e la gravidanza di Penny), lacrime, risate che è soprattutto una celebrazione dell’amicizia.

Sui social, il cast di The Big Bang Theory non si è trattenuto e nelle ultime ore ha continuato ininterrottamente a pubblicare foto e video dei loro momenti finali sul set della sitcom. I saluti degli attori sono rivolti ai fan che per dodici anni non li hanno mai abbandonati e sono rimasti a seguirli fino al finale, guardato da oltre 18 milioni di spettatori – registrando un record di ascolti, mai così alti dopo tre anni.

Kaley Cuoco è certamente quella più attiva sui social network, tra foto, video e Instagram stories. L’attrice ha pubblicato uno dei suoi scatti preferiti dal dietro le quinte che la ritrae insieme al cast e ai membri della crew mentre guardano l’ultimo episodio tutti insieme.

Johnny Galecki ha scelto di condividere un momento molto emozionante: un video in cui Chuck Lorre, storico creatore della serie, dirige il suo ultimo ciak sul set di The Big Bang Theory.

Jim Parsons è stato molto eloquente e ha pubblicato un lungo post su Instagram che lo immortala insieme al cast per l’ultimo abbraccio di gruppo. Seguono parole di elogio e ringraziamento rivolto ai fan che si concludono con un segno di speranza: “Se vi è piaciuto almeno la metà di quanto io abbia amato creare questo show negli ultimi 12 anni, allora ci sarà molto divertimento. Ci mancherete tutti, ma ci saremo sempre, in qualche modo.” 

Kunal Nayyar ha preferito condividere un video dal set che viene smantellato – si notano dei cartoni con su scritto “Penny’s apart” – e non ci si può non emozionare:

Melissa Rauch ha postato una delle immagini che ritraggono il cast seduto per l’ultima volta sull’ormai famoso divano in un momento di relax tra un ciak e l’altro:

Infine Mayim Bialik ha deliziato i fan con una gallery di foto in cui la si vede sia sul set che durante alcuni eventi in compagnia dei suoi colleghi di The Big Bang Theory:

The Big Bang Theory è finito, ma siamo certi che Sheldon, Leonard, Penny, Raj, Howard, Amy e Bernadette hanno lasciato un segno nella storia della televisione.