Inizia la settimana Import/Export in GTA Online: tutte le novità dal 17 maggio

La modalità multipayer di GTA 5 si aggiorna con tante nuove attività e bonus per i "criminali" più abili

3
CONDIVISIONI

La favola “criminale” di GTA Online continua. Ora che Red Dead Online è finalmente uscito dalla sua fase Beta, la modalità multiplayer di Grand Theft Auto 5 non ha comunque alcuna intenzione di andare in pensione. Lo assicurano gli stessi sviluppatori di Rockstar Games, che proprio oggi, 17 maggio 2019, hanno avviato nuove attività in uno dei loro videogame più fortunati. Si tratta della settimana Import/Export, per cui la software house americana ha rilasciato tutti i dettagli sul sito ufficiale. Di mio ho raccolto per voi tutte le principali novità, attive su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Prima di tutto in GTA Online, solo per questa settimana, chi parteciperà alle missioni di vendita di Import/Export riceverà il 25% di GTA$ in più. Inoltre, guardie e associati guadagneranno uno stipendio doppio. Tutti i servizi telefonici della Merryweather Security sono poi disponibili gratis. Fino al 22 maggio, otterremo anche il 25% di GTA$ in più su tutte le transazioni illegali di auto nelle missioni di vendita Import/Export, grande occasione per raggranellare un mucchio di quattrini. Se abbiamo bisogno di mantenere i nostri stabilimenti di Centauri sempre a regime, tutte le scorte sono scontate del 25%. Potremo così ottenere la massima efficienza da piantagioni, laboratori di metanfetamina e molto altro. Sono tempi pericolosi per diventare milionari. Forse è per questo che i CEO stanno offrendo degli stipendi doppi per guardie del corpo e associati. La prudenza non è mai troppa: potremo unirci a un’organizzazione da oggi fino al 22 maggio per goderci il nostro bell’aumento salariale. In più, questa settimana, i giocatori delle modalità Entourage e Lotta di classe (Remix) otterranno ricompense doppie.

Dal 17 al 22 maggio, in GTA Online arrivano pure le Gare Premium. Potremo parteciparci avviandole dall’app “Attività Veloce” sul nostro telefono di gioco o dal cerchio giallo a Legion Square. Pagando 20.000 GTA$ potremo competere per il primo posto contro altri sette piloti. Il primo classificato vincerà 100.000 GTA$, il secondo 30.000 GTA$ e il terzo 20.000 GTA$.

  • 16 maggio: Codice rosso (solo per supercar)
  • 17-20 maggio: Incroci pericolosi (solo per sportive classiche)
  • 21-23 maggio: Viaggio d’affari (solo per supercar)

Lotta di classe (Remix) è caratterizzato dalla presenza di due ospiti speciali: il Juggernaut e la Bestia. Le Bestie sono disarmate, ma posseggono una forza e un’agilità sovrumane, oltre a essere capaci di diventare invisibili. Eliminare un Juggernaut nei panni della Bestia ci permette di rubargli corazza, visione termica e munizioni letali, e dovremo scegliere tra Patata bollente e Piazzamento sul podio. In Entourage, le Guardie del corpo devono proteggere ed evacuare il Bersaglio prima che una squadra di Assassini lo elimini. Gli Assassini dovranno rischiare il tutto per tutto per eliminare il Bersaglio. Il Bersaglio e le Guardie del corpo sono meglio armate e corazzate, ma hanno a disposizione meno vite. I CEO interessati ad avviare o espandere le loro attività di contrabbando Import/export possono sfruttare uno sconto del 30% su tutti i depositi per veicoli, magazzini per carichi speciali e le loro rispettive migliorie. Coloro intenzionati a scalare la classifica sociale possono servirsi di uno sconto del 40% sui velivoli di lusso Luxor Deluxe e Swift Deluxe, ma anche sugli yacht e i loro rispettivi miglioramenti e accessori. Inoltre, la Pegasus Lifestyle Management consegna una vasta gamma di veicoli, dall’elicottero Valkyrie al Festival bus, e il loro intero parco macchine è scontato del 30% per tutta la settimana.

A chiudere, una piccola chicca da Rockstar Games, che ha deciso di regalare la maglietta Sessanta Nove falsa a tutti coloro che giocheranno a GTA Online dal 17 al 22 maggio 2019. Voi siete pronti a ritornare a sparare tra le strade di Los Santos?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.