Su Fox la nuova serie di Kim Cattral, con Filthy Rich la Samantha di Sex And The City torna in tv da scandalosa protagonista

Il trailer della nuova serie di Kim Cattral, Filthy Rich, in arrivo su Fox: la Samantha di Sex And The City torna in tv con una trama alla Brothers and Sisters


INTERAZIONI: 51

La nuova serie di Kim Cattral, l’indimenticata Samantha di Sex And The City, ha trovato una sua casa televisiva per la prossima stagione 2019/2020: Fox ha annunciato la presenza di Filthy Rich tra le novità del suo palinsesto autunnale, pubblicandone anche il primo trailer.

L’attrice torna in televisione con un progetto che la vede impegnata in prima linea, non solo come protagonista ma anche come produttrice esecutiva di questo dramma a sfondo familiare che racconta le vicende dei Monroe, milionaria ed influente famiglia di imprenditori dalla facciata perbene ma dai mille vizi segreti.

La sinossi della serie tratteggia un mix di dramma e soap opera, in cui “ricchezza, potere e religione si scontrano” con risultati scandalosi: ad una prima lettura, la trama di Filthy Rich nelle sue premesse generali sembra ricordare molto da vicino quella di Brothers and Sisters, la storica serie drammatica di ABC con Sally Field, Matthew Rhys e Calista Flockhart premiata con l’Emmy Award. In questo caso, però, più che scavare nei drammi familiari e nei problemi affettivi dei protagonisti, Filthy Rich sembra orientata al racconto di faide personali mosse da avarizia e sete di potere in un’atmosfera glamour e opulenta.

Quando il patriarca di una famiglia mega-ricca del Sud, famosa per aver creato una rete televisiva cristiana di grande successo, muore in un incidente aereo, sua moglie e la sua famiglia sono sbalorditi nell’apprendere che è padre di tre figli illegittimi, tutti citati nelle sue ultime volontà, minacciando così il buon nome e la fortuna della famiglia. Con colpi di scena monumentali, questa serie presenta un mondo in cui ognuno ha un secondo fine – e nessuno di loro ha intenzione di arrendersi senza combattere.

Nel cast, oltre alla Cattral, figurano Gerald McRaney, Melia Kreiling, Aubrey Dollar, Corey Cott, Benjamin Levy Aguilar, Mark L. Young, Olivia Macklin, Steve Harris. La Cattral, che negli ultimi tempi ha definitivamente stroncato le speranze di rivederla nei panni di Samantha di Sex And The City in un terzo film per il cinema, fa anche da produttrice esecutiva per la serie, mentre la regia è affidata a Tate Taylor, regista del film La ragazza del treno.

Ecco il primo trailer ufficiale di Filthy Rich che introduce i personaggi.

https://youtu.be/EX8feK5WK68