Dal 13 maggio disponibile Honor 20 Lite con promozioni Wind e Tre in Italia

Tutte le soluzioni previste dalle due compagnie telefoniche per l'acquisto del recente smartphone Android

11
CONDIVISIONI

In questi giorni si parla moltissimo qui in Italia del cosiddetto Honor 20 Lite. Merito del suo recente arrivo nel nostro Paese e nel resto d’Europa, come avrete avuto modo di notare tramite il nostro articolo della scorsa settimana. Puntuali, però, oggi 13 maggio sono scattate le prime offerte Wind e Tre che consentono di portarsi a casa il dispositivo a rate. In alcuni casi è prevista l’associazione con un piano tariffario, in altri invece si può procedere normalmente con il semplice acquisto del modello in questione. Proviamo dunque a fare un po’ di chiarezza.

Honor 20 Lite con Wind

Andiamo con ordine ed esaminiamo in prima istanza le offerte Wind lanciate proprio questo lunedì per l’acquisto di un Honor 20 Lite. A tal proposito, gli utenti possono procedere fronteggiando 30 rate da 3,99 euro, alle quali bisogna aggiungere un anticipo di 99,99 euro, oltre ad una rata finale di 80,21 euro nel caso in cui si decida di procedere con addebito su carta di credito. La seconda strada dell’operatore prevede invece 30 rate da 2,99 euro, con anticipo di 149,99 euro e rata finale di 60,21 euro. In questo caso potrete selezionare l’addebito su conto corrente.

Le proposte di Tre per Honor 20 Lite

Con le offerte Tre, invece, il nuovo Honor 20 Lite si può abbinare a piani come All-in Power All-in Super Power, che prevedono rispettivamente  minuti ed SMS illimitati, oltre a 60 e 100 GB ovviamente a costi variabili. Nel primo caso 11,99 euro, nel secondo 14,99 euro. Premesso questo, si può procedere con anticipo di 0 euro, oltre a 29 rate da 3,99 euro nel caso in cui si selezioni ALL-IN Power, mentre il prezzo della rata scenda a 2,99 euro con ALL-IN Super.

Insomma, da oggi 13 maggio potete finalmente valutare la possibilità di acquistare un Honor 20 Lite con offerte Wind e Tre a rate, scegliendo o meno un piano da associare al dispositivo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.