Dal 7 maggio l’arrivo di Honor 20 Lite in Italia: cosa ci aspetta

Al prezzo consigliato di 299.90 euro Honor 20 Lite in Italia: disponibilità dal 7 maggio

13
CONDIVISIONI

Tra i tanti medio gamma del momento ritroviamo anche Honor 20 Lite, finalmente disponibile all’acquisto in Italia. Dal 7 maggio in poi sarà possibile comprarlo al prezzo consigliato di 299.90 euro, un importo nel complesso ragionevole, specie considerando quello che offre il comparto hardware del dispositivo. Sotto al cofano, lo ricordiamo, batte il processore Kirin 710, assistito da 4GB di RAM e 128GB di storage interno (espandibile tramite microSD con slot ibrido per 2 SIM card o microSD, fino a 512GB).

Il display corrisponde ad un LTPS da 6.21 pollici (form-factor di 19,5:9), con risoluzione FullHD+ e notch a goccia, all’interno del quale trova posto la fotocamera frontale, da 32MP. Sul retro è inclusa una tripla fotocamera principale da 24MP (apertura f/1.8), con un grandangolare a 120° da 8MP (apertura f/2.4) ed un sensore da 2MP per i dati sulla profondità di campo. Il comparto fotografico si impreziosisce del contributo dell’intelligenza artificiale, come ormai accade da tempo a bordo di altri dispositivi Honor. Il device è altrettanto dotato di una batteria da 3400mAh, ingresso microUSB, Bluetooth 4.2 ed Android 9.0 Pie con EMUI 9. Le dimensioni generali sono pari a 154,8 x 73,64 x 7,95 mm (il peso è di 164 gr.).

Honor 20 Lite è disponibile nelle varianti cromatiche Midnight Black e Phantom Blue, due nuance entrate ormai nell’immaginario collettivo dei prodotti del noto brand cinese (non costituiscono più una sorpresa, cosa che non le rende comunque meno gradevoli). Dubitiamo che i veri appassionati vorranno lasciarsi scappare questo bel gioiellino, specie se provengono da medio-gamma di alcuni anni fa, ed hanno urgente bisogno di rinnovare il proprio parco hardware. Occhi puntati al 7 maggio, giornata a partire dalla quale sarà possibile acquistare Honor 20 Lite anche in Italia, sia online che nei negozi fisici. Quanti di voi cederanno alla tentazione? Lasciate un commento all’articolo attraverso il box dedicato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.