Giordana Angi canta Tiziano Ferro ma per Rudy Zerbi vale zero, Emma Marrone la difende: video in La differenza tra me e te

La cantante vola in semifinale nonostante il voto di Rudy Zerbi che la reputa "arrogante". Emma interviene in sua difesa.

11
CONDIVISIONI

Giordana Angi canta Tiziano Ferro nel corso della puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5 sabato 11 maggio. La cantante – che viaggia speditamente verso la vittoria dell’edizione – ha dovuto fare i conti con un ostico Rudy Zerbi, docente di canto che ha valutato la sua performance con uno zero.

Giordana Angi canta Tiziano Ferro, proponendo al pubblico una nuova versione del suo successo La differenza tra me e te, adattando ovviamente il singolo alle sue vocalità. Il risultato non convince i social: una canzone impressa nella mente con l’eccellenza vocale di Tiziano Ferro, ha molte trappole da superare. La versione di Giordana Angi è più che dignitosa, tuttavia molto lontana dall’originale, e sui social non convince pienamente.

Non convince neanche il docente di canto Rudy Zerbi che all’esibizione della cantante assegna voto zero. Giordana Angi, tutt’altro che scoraggiata, tuttavia lo preferisce rispetto ai suoi sette poco convinti. Il docente di canto la reputa inoltre arrogante e la invita a moderare i toni nel corso della discussione in diretta. Giordana risponde in modo schietto e sicuro: “Non mi ritengo arrogante”. In sua difesa interviene Emma Marrone sostenendo che Giordana abbia un carattere forte, molto speso confuso con l’arroganza che non le appartiene di certo.

C’è un pregresso: Giordana Angi ha rifiutato di cantare Blue degli Eiffel 65, il pezzo che proprio Zerbi le aveva assegnato per la nuova puntata del serale. Maria De Filippi spiega: “Giordana non l’ha vissuta bene” ma a Rudy Zerbi importa poco: “Problemi suoi”.
“Mi devo giocare la semifinale con Blue? Per una semifinale è una follia. Come fare una gara di corsa, tutti col cavallo e io mi presento con l’asinello”, poi parole dure contro Zerbi: “Non ha capito proprio niente, è ridicolo, cosa pretende?!”, in un video risalente all’assegnazione. Per Giordana si tratta di “una canzone da dj”, e temeva che non sarebbe riuscita a cantarla.

Giordana Angi canta La differenza tra me e te

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.