Fam la serie di Nina Dobrev, è stata cancellata: la star di The Vampire Diaries si consola con l’amore?

CBS boccia Fam e dice no ad una seconda stagione per Nina Dobrev

Nina Dobrev contro Donald Trump

INTERAZIONI: 53

Tutto da rifare per Nina Dobrev che dopo la fortunata partecipazione in The Vampire Diaries è sbarcata al cinema e si è poi ritrovata, in un ruolo tutto nuovo e da ridere in Fam. Purtroppo la comedy è stata cancellata da CBS e i fan di Nina Dobrev non la vedranno all’opera in una seconda stagione.

L’annuncio è arrivato qualche ora fa dagli Usa in quello che possiamo definire il Black Friday del mondo seriale in cui molti show sono andati incontro ad una sorte triste e spaventosa, almeno per i fan, che hanno dovuto salutare i loro beniamini e i personaggi che hanno portato sugli schermi, Dovreb compresa.

La rete non ha detto sì ad una seconda stagione della serie multi-camera con Nina Dobrev e Tone Bell lanciata senza molto scalpore a metà stagione con la firma di Corinne Kingsbury, Kapital Entertainment e CBS Television Studios. La serie ha ottenuto una media di 1,2 adulti 18-49 raccontando i sogni di una giovane donna e di come la sua vita onesta al fianco del suo fidanzato e della sua famiglia sia cambiato quando la sorellastra viene a vivere con lei. Al fianco della Dobrev e di Bell c’erano anche Odessa Adlon, Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

Al momento Nina Dobrev non ha usato i suoi profili social per commentare la notizia ma secondo gli esperti di gossip sembra che in questi giorni sia impegnata con altro. Da qualche settimana ormai si parla della sua possibile liason con Grant Mellon ma ancora non è stato annunciato niente di ufficiale dai due diretti interessati.

Dopo la lunga storia con il collega Ian Somerhalder, sembra che la Dobrev sia diventata paladina della sua privacy. Scopriremo della sua possibile relazione quando sarà “troppo tardi” e qualcosa di importante nella sua vita sarà avvenuto?