Nuovo volantino MediaWorld Red Price: sconti su console e videogiochi oggi 9 maggio

Scopriamo insieme tutti i migliori articoli "geek" in offerta

Grazie al nuovo volantino MediaWorld di maggio scopriamo che nella celebre catena di elettronica di consumo è di nuovo tempo di Red Price. Proprio così, da oggi 9 maggio e fino al giorno 19 del mese in corso, arrivano tante offerte e prezzi assai ridotti sia online che nei principali negozi del franchise. Sconti, questi di primavera, che toccano anche una categoria a noi molto cara: quella di videogame e console. Questo significa che da MediaWorld per un periodo limitato tutti gli appassionati della cultura geek troveranno alcune delle piattaforme di questa generazione ad un costo inferiore a quello generalmente riportato in listino – almeno in Italia. Lo stesso accade per alcuni dei titoli più acclamati da pubblico e critica negli ultimi anni. In aggiunta, sono presenti un paio di occasioni golose per PC da gaming e accessori.

Con il nuovo volantino MediaWorld Red Price di maggio troviamo prima di tutto in sconto Xbox One S All-Digital di Microsoft, proposta al prezzo di 229 euro. Si tratta dell’ultima versione della console made in USA, sprovvista di lettore ottico e pensata quindi per chi preferisce acquistare videogiochi solo in digitale. Chi vorrebbe portarsi a casa un Nintendo Switch – piattaforma ibrida della compagnia di Super Mario – può farlo al prezzo di 299 euro, sempre dal 9 al 19 maggio 2019. Tra gli articoli in offerta – segnalati in aggiunta dal sito Trovavolantini – troviamo anche il notebook gaming HP 15-CX0012NL I7-8750H a 999 euro.

Il volantino MediaWorld di maggio 2019 include pure il calcistico FIFA 19, proposto in sconto al prezzo di 29,99 euro, nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Scontati pure il DualShock 4 V2 in varie colorazioni (Jet Black, Alpine Green, White) a 49.99 euro, il Gold Wireless Headset di Sony a 69.99 euro e il volante Logitech G29 Driving Force Racing a 189 euro, così da godervi al meglio i vostri titoli di guida preferiti.

Cosa ne pensate delle offerte dei Red Price di MediaWorld? Avete già scelto cosa regalare o regalarvi? Vi ricordo che potete consultare tutti gli articoli in saldo – non solo videoludici – fiondandovi sul sito ufficiale della catena.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.