Uscita Xbox One S All Digital in Italia: prezzo e data ufficiali da Microsoft

La nuova console Xbox One S All Digital è stata creata appositamente per i giocatori che preferiscono fruire dei propri contenuti in digitale e a un prezzo conveniente

Uscita Xbox One S All Digital è stata una delle frasi più lette di recente su forum e siti videoludici. Il motivo è molto semplice: da tempo si vocifera che Microsoft sia al lavoro su un nuovo modello della sua console di ultima generazione, caratterizzato dall’assenza di un lettore ottico. Rumor che hanno trovato un punto di svolta nel corso dell’ultimo episodio di Inside Xbox. La prima console senza disco firmata Xbox è stata infatti annunciata ufficialmente dal colosso di Redmond, con il trailer che potete guardare anche voi in calce a questo stesso articolo.

La nuova console Xbox One S All Digital è stata creata appositamente per i giocatori che preferiscono fruire dei propri contenuti in digitale e a un prezzo conveniente. Ispirata dall’esperienza e dall’evoluzione delle abitudini di consumo dei giocatori, da sempre centrali nella progettazione di nuove soluzioni gaming, Xbox One S All Digital Edition arriva sul mercato includendo al suo interno tre tra i giochi più popolari e acclamati dalla critica, Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves, perfetti per divertire tutta la famiglia.

Per immergersi nel gioco, arricchire la propria collezione di contenuti digitali e divertirsi in compagnia grazie al multiplayer online, nel corso della puntata è stato inoltre annunciato Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo servizio che combinerà Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un unico abbonamento. Xbox Game Pass Ultimate arriverà sul mercato quest’anno ad un prezzo di 12,99 euro al mese, mentre è già disponibile in anteprima per un gruppo selezionato di Xbox Insiders.

Uscita Xbox One S All Digital nei negozi italiani

Con Xbox One S All Digital Edition gli amanti dello streaming potranno accedere a tanti contenuti in 4K HDR su piattaforme come Netflix e Amazon e divertirsi giocando a migliaia di titoli Xbox One disponibili in formato digitale sul Microsoft Store. Quale allora l’uscita Xbox One S All Digital in Italia? Microsoft fa sapere che la console sarà in vendita a partire dal 7 maggio a un prezzo di 229,99 euro sul Microsoft Store e presso i principali negozi specializzati. Da oggi è già possibile effettuare il pre-ordine.

Cosa ne dite, siete interessati?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.