La dichiarazione d’amore di Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro prima della data zero: “Un’oasi di pace”

Arriva la dichiarazione d'amore di Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro prima della data zero allo Stadio Teghil.

dichiarazione d'amore di vasco rossi a lignano sabbiadoro

INTERAZIONI: 3255

Arriva a qualche giorno dalla data zero, la nuova dichiarazione d’amore di Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro dove terrà la prova generale ufficiale per il nuovo tour che inizierà ufficialmente il 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano e che continuerà per 6 date, fino ad approdare a Cagliari nelle date del 18 e 19 giugno.

Sentito da Il Messaggero, Vasco Rossi ha parlato della location scelta per la data del 27 maggio, dove è tornato a un anno dalla prova del 2018 e che aveva fatto precedere alle date ufficiali tenute in tutta Italia. Queste le sue parole, comparse sulle colonne del quotidiano romano.

“Sarà un concerto potente. E in Friuli si sta bene… vuoi mettere il vino friulano? Di questa terra mi piace la calma, la gentilezza e l’efficienza. Siete sicuramente fortunati, questa è una piccola oasi di pace. Sarà un concerto potente. Ci saranno anche Portatemi Dio e Mi si escludeva, che ho scritto nel 1995 e oggi è ancora più di attualità se pensiamo al tema dell’integrazione”.

Intanto, il Blasco sta tenendo le prove per il tour in quel di Castellaneta, dov’è tornato dopo la parentesi di Rimini del 2018. Sul palco delle prove è tornato anche Andrea Torresani, bassista del nuovo tour con Claudio Il Gallo Golinelli e che è stato quindi confermato dopo il debutto dello scorso anno reso necessario dai problemi di salute del musicista titolare.

Il rocker di Zocca ha anche annunciato un singolo per l’autunno, che darà un seguito ideale a La verità. Per il momento, non è invece previsto il rilascio di un album, con l’eventualità che si fa sempre più remota dopo le parole di Vasco che ha escluso categoricamente un risvolto discografico più ampio da intervallare alle prove sul palco che riprenderà a cominciare dal 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano. I concerti a Cagliari prevedono invece una produzione sensazionale con una nave che raggiungerà il porto del capoluogo sardo e nella quale sarà anche possibile pernottare e mangiare.